Sistema ASCTrend - pagina 54

 
skinnypig:
Ciao NewDigital;

Mi chiedo se hai avuto qualche rapporto sul grafico 5 Min che ultimamente dà qualche segnale? In effetti dà meno segnali del grafico a 30 minuti. Ho sbagliato l'impostazione o altri hanno avuto la stessa esperienza?

Grazie,

Sì, ma puoi usare il principio del breakout. Dopo il segnale di asctrend, aspetta il breakout della banda.

Se il segnale dice short ed è al di sotto della linea RoundPriceNE_big_mod media, puoi andare short quando la banda inferiore viene rotta qualche tempo dopo. Forse non è l'ideale ma funziona.

 
 

Ho caricato ASC System EA per 1M tf e sto provando a fare trading in demo ma non funziona correttamente. L'EA invia l'ordine solo in opzione di vendita, non in opzione di acquisto. Non cattura il segnale di vendita corectly tendenza collega la tendenza 5-8 pips ultimamente. Lo uso manualmente a quel tempo il suo ok questo sistema è molto redditizio a 1M e 30M time frame. C'è qualche buon lavoro ASC Sys. EA per 1M e 30M time frame e incollare qui.

indicatore pip rotondo davvero utile per stimare la direzione del prezzo

 
File:
ascaud.gif  24 kb
ascaud2.gif  21 kb
ascbgp.gif  23 kb
asccad.gif  23 kb
asceur.gif  22 kb
 
 

Come ha detto Linuxser, è meglio prendere un sistema e incorporarvi il proprio stile. Siamo tutti diversi e non tutti i sistemi si adattano alle vostre esigenze. Questo è ciò che rende un sistema di grande successo senza successo! Sono le persone che lo commerciano e lo usano!

Ho incorporato AscTrend nel mio sistema di trading perché è sicuramente d'accordo con il mio stile di trading. Tuttavia, preferisco le impostazioni AscTrend 5M e 1M!

 

Ciao Linuxser & drgoodvibe,

Grazie ad entrambi per le vostre risposte ben scritte alle mie domande. Tuttavia ecco il grafico allegato delle linee di tendenza (linee incrociate) mostrate sulle ultime 8 candele. Dove posso trovare questo indicatore per cambiare il colore dell'apparenza o per usarlo su altri grafici?

sinceramente,

File:
 
skinnypig:
Ciao Linuxser & drgoodvibe,

Grazie ad entrambi per le vostre risposte ben scritte alle mie domande. Tuttavia ecco il grafico allegato delle linee di tendenza (linee incrociate) mostrate sulle ultime 8 candele. Dove posso trovare questo indicatore per cambiare il colore dell'apparenza o per usarlo su altri grafici?

sinceramente,

Se stai parlando dell'indicatore con linee di tendenza (linee incrociate) allora è dal sistema di trading MaksiGen https://www.mql5.com/en/forum/173317

Se ricordo bene Igorad ha fatto un allarme per questo indicatore.

Questo indicatore mostra linee di tendenza e alti/bassi.

Inoltre, la linea rossa è per l'ordine di stop di vendita e la linea blu è lo stop di acquisto (breakout).

 
newdigital:
Se stai parlando di indciator con linee di tendenza (linee incrociate) così è da MaksiGen sistema di trading https://www.mql5.com/en/forum/173317

Se ricordo bene Igorad ha fatto un allarme per questo indicatore.

Questo indicatore mostra linee di tendenza e alti/bassi.

Inoltre, la linea rossa è per vendere l'ordine stop e la linea blu è buy stop (breakout).

Questo è un ottimo indicatore, lo uso insieme a MurrayMath e Doji (Candlestick) per segnalare una possibile inversione su M15. Poi mi concentro sui segnali AscTrend (con alcuni altri) sul 5M e 1M per l'entrata.

 

sori, qualcuno non può aiutarmi...una corsa ASCtrend 15 minuti...e questo errore nell'EA...

Impossibile aprire il file 'C:\Program Files\MetaTrader - North Finance\indicators\Fisher_v1.ex4' su EURUSD,M15

qualcuno può aiutare il mio problema....

Motivazione: