Come e dove è meglio pubblicare il monitoraggio dell'account reale per tutti i membri del forum da vedere? - pagina 34

 
Vitaly Muzichenko:

Ma quando prendi un'inversione, devi essere in grado di mantenere una posizione nel trend e non uscire rapidamente, come spesso accade.

Questo è accurato al 100%. Ma c'è una sfumatura qui: se la strategia stessa è usata solo per operazioni in controtendenza, allora è meglio non usare grandi take profit.

E la regola "taglia le perdite e lascia fluire i profitti" si applica per la maggior parte alle strategie di trend-following.

Общие принципы - Торговые операции - Справка по MetaTrader 5
Общие принципы - Торговые операции - Справка по MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Перед тем как приступить к изучению торговых функций платформы, необходимо создать четкое представление об основных терминах: ордер, сделка и...
 
Vitaliy Kuznetsov:

Questo è al 100% sul punto. Ma c'è una sfumatura qui, se la strategia stessa è solo per operazioni in controtendenza, allora è meglio non usare un grande take profit.

E la regola "taglia le perdite e lascia fluire i profitti" si applica per la maggior parte alle strategie di trend-following.

Il problema è sempre lo stesso: solo il mercato sa cosa stiamo scambiando al momento, e lo sapremo più tardi - dopo il fatto.

Hai preso l'inversione - si è rivelato essere un pullback, sei entrato dal movimento sul pullback - si è rivelato essere un'inversione. Pertanto, è molto difficile trovare l'uscita ottimale da una posizione - che si tratti di un bordo di uscita o di un Take Profit.

Sai cosa dire.

 
Vitaly Muzichenko:

Il problema è sempre lo stesso: solo il mercato sa cosa stiamo scambiando al momento, e noi lo scopriamo dopo - dopo il fatto.

Ho catturato un'inversione - si è rivelato essere un pullback, sono entrato sul movimento sul pullback - si è rivelato essere un'inversione. Pertanto, è molto difficile trovare l'uscita ottimale da una posizione - che si tratti di un bordo di uscita o di un TakeProfit.

Non so cosa dirti.

Finalmente alcune buone idee sul forum.

Insomma, non si sa davvero dove andrà la folla.

Ma è al 100% che Kotier si muoverà contro di esso.

Quindi risolviamo il problema dalla fine.

Per esempio, il prezzo sale - la folla vende, quindi dovrebbe comprare

;)))

 
Renat Akhtyamov:


quindi non si sa bene dove andrà la folla


verso l'uscita.

 
Renat Akhtyamov:

Finalmente qualche buon pensiero sul forum.

Insomma, non si sa davvero dove andrà la folla.

Ma è al 100% che Kotir si muoverà contro di esso.

Non è proprio la conclusione giusta.

Mi spiego: dividiamo 80/20, il prezzo sale. L'80% è entrato in acquisto e al primo segno di inversione chiude le posizioni con +10-20pp, hanno tipo guadagnato, il restante 20% è in rosso, il prezzo continua a salire, ma l'80% è fuori posizione e il restante 20% sta sopportando perdite maggiori di quelle che l'80% ha preso dal mercato.

Dire che il prezzo va contro la folla è sbagliato.

Il problema è che quell'80% non poteva mantenere una posizione fino all'ultimo, e il restante 20% non poteva subire perdite.

Se guardi qualsiasi monitoraggio, puoi vedere che i profitti sono di mezzo penny ciascuno, ma il drawdown è il 90% del deposito.

 
Vitaly Muzichenko:

Non è proprio la conclusione giusta.

Mi spiego: dividiamo 80/20, il prezzo sale. 80% entrato in buy e al primo segno di inversione chiudere le posizioni con +10-20pp, bene, sorta di guadagnato, il restante 20% sono in rosso, il prezzo continua a salire, ma 80% sono fuori posizione, restante 20% che subiscono perdite maggiori di quelle prese dal mercato che 80%.

Dire che il prezzo va contro la folla è sbagliato.

Il problema è che quell'80% non poteva mantenere una posizione fino all'ultimo, e il restante 20% non poteva subire perdite.

Se guardate qualsiasi monitor, potete vedere che i profitti sono di mezzo centesimo ciascuno, ma il drawdown è il 90% del deposito.

non è così

la folla commercia soprattutto in controtendenza

1. puoi trovare almeno un sistema di tendenza?

Te lo dico io, ne troverai uno.

ma si verserà in un appartamento.

2. puoi trovare almeno un sistema pro-tendenza?

Te lo dico io - lo farai e ci sarà l'80% di loro

ma sarà un trend-following.

 

In qualche modo ho trovato un video su YouTube chiamato "Seminario: L.Williams a Mosca".

Ci sono alcune frasi che mi vengono in mente:

1. Faccio trading sul mercato da 50 anni e lo faccio con successo.

2. Appena vedo un piccolo profitto sulle mie posizioni, le chiudo immediatamente.

Per quanto mi ricordo, non ha mai detto "tieni una posizione fino all'ultimo". Prendi quanto il mercato ti ha dato, può essere 1pp, ma è il tuo profitto.

Chi commercia, ha spesso sperimentato l'overshooting, sembra di essere in più, ma ci si aspetta di più, ma alla fine ci si gira e si perde.

Gerchik dice bene: "Non guardate una posizione come se fosse l'ultima, altrimenti subirete un fiasco".

 
Renat Akhtyamov:

No, non lo è.

la folla commercia soprattutto in controtendenza

...

La folla commercia per lo più con piccoli profitti, ma senza stop.

In sintesi, quasi tutti ottengono il 70% delle entrate redditizie con un piccolo profitto, il 29% sono stati fortunati ad uscire con il break-even dopo un grande drawdown e 1 (uno) commercio senza stop è quello che uccide il conto.

Quindi, di nuovo, il prezzo non va contro la folla, e la folla non sa come controllare il prezzo.

 
Vitaly Muzichenko:

La folla commercia per lo più con piccoli profitti, ma senza stop.

Di conseguenza, quasi tutti hanno il 70% di entrate redditizie con piccoli profitti, il 29% sono stati fortunati a fare un pullback e breakeven dopo essere stati in un grande drawdown, ma è 1 (uno) commercio senza uno stop che uccide il conto.

Quindi, di nuovo, il prezzo non va contro la folla, e la folla non sa come controllare il prezzo.

e in più in questa stessa fermata