Strategie di trading basate su filtri digitali - pagina 93

 
Big Joe:
Sì, lo stesso per me, Leledc ha fatto un lavoro brillante

Una settimana l'abbiamo, e anche a me cambia uno dei miei sottosistemi per il meglio

Grazie !

Sono molto contento di sentire questo da Mrtools e BigJoe...Per favore ragazzi se potete postare qualche screenshot con le voci...Ciao

 

Mi combino con cyclekrouf e ottengo risultati molto belli (non ricordo chi ha programmato questo, dannazione)

File:
 
Big Joe:
Lo combino con cyclekrouf e ottengo risultati molto belli (non ricordo chi l'ha programmato, dannazione)

Ho aggiunto solo l'avviso e corretto alcuni bug su Kroufr extremums (nel thread TicTac), ma l'oscillatore è di un ragazzo russo (Kroufr)

 
leledc:
Ho aggiunto solo l'avviso e corretto qualche bug su Kroufr extremums (nel thread TicTac), ma l'oscillatore è di un tizio russo (Kroufr)

P.s. Dal tuo grafico vedo che usi un broker a 4 cifre: per il broker a 4 cifre l'opzione fivedigits broker deve essere impostata su false, perché in questa modalità non si vedono bene le frecce

 

A ah Sì, sei tu, ora mi ricordo!

Grazie per il suggerimento.

 

ancora un po' di shakespeare per te Mladen

mladen:
"Ma poi [sic], dopo tutto, la conoscenza non conosce confini..."

ok mi hai preso... ma hai anche una risposta, questa è la domanda!

Chi ha un'alternativa alla semplice somma di tutte le onde in 1 composto?

(con fase avanzata o no)

 

cilici kondrativ

SIMBA:
Nasreddin aveva un traghetto che perdeva, e lo usava per remare la gente attraverso il fiume. Un giorno il suo passeggero era un insegnante pignolo, e durante il tragitto decise di fare un test a Nasreddin per vedere quanto sapeva.

"Dimmi, Nasreddin, cosa sono gli otto sei?".

"Non ne ho idea".

"Come si scrive magnificenza?".

"Non lo so".

"Non hai studiato niente a scuola?".

"No."

"In questo caso, metà della tua vita è persa".

Proprio allora si scatenò una violenta tempesta, e la barca cominciò ad affondare.

"Dimmi, maestro di scuola", disse Nasreddin. "Hai mai imparato a nuotare?".

"No."

"In questo caso, tutta la tua vita è persa".

P.S: La Tempesta ha ridipinto la realtà? ...o ...l'ha ridisegnata? ...Adapt...imparate a nuotare, amici miei.

S

Ciao Cari tutti,

Specialmente caro SIMBA,

La tua storia proverbiale è dal folklore delle regioni arabe/iraniane/turche/tajic.... ?

Mi è familiare.

Ho una domanda generale.

Ho letto dei cicli di onde Kondrativ,

i cicli di onde triangolari degli eventi economici e delle azioni, ....

Penso che la maggior parte dei chalenger di FFT / Digital Filter abbiano studiato i cicli di onde Kondrativ.

ora

Come possiamo generare i cicli d'onda triangolare da FFT sinusoide armonica, o altri strumenti di elaborazione del segnale?

Saluti.

OTR

 

X-scusami...

Ogni indicatore è un po' in ritardo... quindi perché mettere il ciclo su un indicatore?... allora il ciclo sarà più in ritardo.....

 

Bene,

Ho un piccolo calendario di fronte alla mia scrivania, e ho fatto un segno ogni giorno ho fatto il mio quotidiano 30 pips con il ciclo fft.

6 giorni funziona, tra cui questa mattina, finora tutto bene

 

ciao

potresti postare l'indicatore cuda? grazie

Motivazione: