Strategie che danno grandi profitti - pagina 2

 
avtomat:
Calcoli errati. Risultato del calcolo errato. Confronto errato. E un'errata definizione degli obiettivi.

Dai quelli più corretti.

alla fine di 5 anni di questo commercio, il conto sarà5.08151E+11

alla fine dell'anno419096.6965

alla fine del primo trimestre, secondo anno113706579,1

 
Prival-2:

Dai quelli più corretti.

alla fine di 5 anni di questo commercio, il conto sarà5.08151E+11

alla fine dell'anno419096.6965

alla fine del primo trimestre, secondo anno113706579,1

"sarà" ?????

Il modo corretto di metterla è questo: lo sarebbe se le condizioni durante l'intervallo di tempo calcolato per l'estrapolazione non cambiassero in modo significativo.

Ma le condizioni cambiano!!!

E questo si può vedere anche nell'immagine del rapporto:

Si può vedere chiaramente che la seconda metà del grafico è già andata in tilt. Questo è un serio avvertimento di una possibile imminente inversione del movimento.

Inoltre, se prendiamo in considerazione i prelievi periodici, la stessa metodologia di calcolo dovrebbe essere adattata, tenendo conto della cache ritirata, e dello spostamento del punto di partenza intermedio. Cioè, si dovrebbero inserire le coordinate locali.

Per renderlo più chiaro, dividete questo grafico a metà:

La prima parte - dal punto #1 al punto #100

seconda parte -- dal punto #101 al #200

Ora valuta i parametri di movimento su queste due sezioni e, come si dice, senti la differenza.

 
Prival-2:

In cinque anni? Capite cosa state chiedendo?

E cosa sto chiedendo? Ti sto chiedendo di mostrarmi il trading REALE in 5 anni, non i tentativi falliti di imbrogliare i DC. Non una spiegazione di quanto "si può ottenere".

E se il TS è all'interno di tutte le regole della società di brokeraggio - sono anche d'accordo a guardare solo il lavoro del tester di strategia. Anche se, sarebbe meglio guardare un vero PAMM.

Esiste un tale PAMM?

E ora i compiti. Se fate il 50% all'anno sulle vostre agende. Con un deposito iniziale di 10 mila dollari. Quanti anni ti ci vorranno per guadagnare1066332 $.
Questa è
la cifra che winwin2007 avrà tra un anno.

Perché dovrebbe essere, se tu stesso dici - i DT hanno subito imposto delle restrizioni? Non sarà un milione di dollari in un anno! Lo avrò tra 13 anni.

Ripeto - sto parlando di guadagni reali, non di opportunità. Che senso ha il TS se il VC non restituisce i soldi?






 
Laryx:

E cosa sto chiedendo? Ti sto chiedendo di mostrarmi iltrading REALEin 5 anni.

...

Questa profondità di storia è raramente (se mai) conservata da qualsiasi organizzazione commerciale.
 
Contiamo i soldi astratti o parliamo di TC?
 
barabashkakvn:
Questa profondità di storia è molto rara (se non addirittura nulla) per le organizzazioni commerciali.

Beh, in primo luogo, nelle stesse Alpi - ci sono cinque PAMMO con una storia di 5 anni o più.

In secondo luogo, sono felice con il reale per un paio di anni, e tutto ciò che prima - sul tester di strategia.

Ho già notato correttamente - la strategia mostrata sul campionato è chiaramente andata male. L'ho solo indovinato in tempo, ed è stato redditizio per qualche tempo. A giudicare dalle contrazioni alla fine, la perdita di tale TS è molto possibile senza i "trucchi CA". Ed è quasi garantito con "le macchinazioni di FC".

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Alla ricerca di trader per gestire i conti

liagold, 2015.03.27 10:21

Ciao a tutti!!!

Ultimamente sono seriamente interessato al forex, ma non posso fare trading, o meglio posso - ma in modo instabile, pensando costantemente al denaro, cosa che non è categoricamente raccomandabile fare. Il fattore umano, per così dire)) Ho fatto di tutto - ho anche chiuso il mio bilancio e ho fatto trading così )) Molti trader mi raccomandano di fare così. Ma comunque, il pensiero che dovevo ritirare i soldi dal mercato oggi, o prendere una perdita - ha schiacciato il mio algoritmo di lavoro. Ero stanco di spendere un sacco di tempo nel trading e non ottenere alcun profitto o perdita - mi stava uccidendo, e un giorno ho capito che non dovrei essere nel trading )) nessuna forza di volontà è sufficiente. Così un mio amico si è offerto di prendere il mio conto e scambiarlo. Solo che non volevo commerciare ulteriormente, perché non avevo tempo per farlo e dato che eravamo amici, era sconveniente per lui prendere una parte di profitto da me)) Ma mi ha raccomandato un paio di commercianti con i quali ho poi lavorato. Uno di loro ha fatto trading per 3 mesi e ha iniziato a prelevare dal mio conto dopo un po'. Mi ha scambiato il 27% dell'importo iniziale. Il mio secondo non ha fatto alcun profitto, ma ha vantato il più)))), dice che il mercato era sfavorevole. ))) Il mio obiettivo è assimilare tutti i profitti possibili, assimilare tutte le perdite possibili, assimilare tutte le perdite possibili. Con Vitaly (questo è il suo nome) la media è del 5% al mese, anche se lui dice che la sua strategia rende facilmente il 10%, ma i rischi sono maggiori. Ho poca esperienza con lui, ma spero che non mi deluda)) Ma voglio anche due manager per scaricare i rischi. Se voglio fare trading con un vero broker, non so cosa fare con lui, ma sono sicuro che lo farà. Se qualcuno è interessato, condividerò la mia pratica. In generale, vi sarò grato per qualsiasi informazione da parte vostra, e vi ringrazio in anticipo.

Quotazione: (raccomandatemi commercianti, esperti nella loro attività, che hanno una storia, che possono confermare i loro risultati, datemi i loro contatti). MARIO ne è sicuramente a conoscenza - questo al 100%.

Io sono in non-politica, ma il fatto (le ROBBIES NON FUNZIONANO) è sulla faccia della medaglia!!! Avete una delle due cose; o le cose vanno male (il che non è BUONO) o le cose vanno molto bene ma non sapete cosa fare a riguardo)))). L'argomento si trasforma automaticamente in una "presa in giro", dove tu stesso stai ridendo!!! Il FOREX non è la direzione dove puoi guadagnare qualcosa! MARIO è la tua garanzia!!!

File:
photo_58185.jpg  173 kb
 
Prival-2:

Dillo ad alta voce 3,2 trilioni di dollari....



dove trovare così tante pale?

pensate: chi sarebbe disposto a perdere così tanto?

cioè sarebbe disposto a perderlo comunque.

ZS: il lavoro è stato fatto sulla demo, e lì, ovviamente, la liquidità è infinita.

Se avessi avuto un vero broker, avrei saputo che era un vero broker e avrei chiuso il posto. Non so se stava lavorando per davvero o no.

ZZZY: il fatto che la strategia smetta di funzionare non è sempre il broker di merito, solo forse questa strategia qualcuno ha perso o qualcuno ha messo protezione contro questa strategia).

 
Laryx:

...

La strategia mostrata al campionato è chiaramente andata male. L'uomo ha fatto appena in tempo a indovinare, e per qualche tempo è stato in attivo. A giudicare dalle contrazioni alla fine - la perdita di tale TS è molto possibile senza i "trucchi CA". Ed è quasi garantito con il "nepotismo di DT".

Non hai letto attentamente il mio post. E tu trai le tue conclusioni tirando a indovinare dai fondi di caffè. Ripeto, durante il campionato, gli organizzatori hanno iniziato a cambiare il regime delle citazioni. Hanno introdotto dei filtri speciali che miravano specificamente contro questa strategia, per non farla guadagnare... perché i profitti hanno raggiunto il tetto massimo.

avtomat:

"sarebbe" ?????

Il modo corretto di metterla è questo: lo sarebbe se le condizioni durante il periodo di tempo calcolato per l'estrapolazione non cambiassero in modo significativo.

Ma le condizioni cambiano!!!

E si può vedere anche nella foto del rapporto:

Si può vedere chiaramente che la seconda metà del grafico è già andata in crisi. Questo è un serio avvertimento di una possibile imminente inversione del movimento.

....

Questa è la curva dell'equità. Stessa risposta per te, è quando gli organizzatori hanno iniziato a "giocare" contro questa EA. E se ha partecipato al campionato, l'ha visto e conosceva le regole, ha guadagnato quella somma lì senza reinvestire... C'erano dei limiti. 5 lotti al massimo e basta. Se ci fosse stato il reinvestimento, i profitti sarebbero stati molto più grandi.

Non hai ancora dato delle cifre. Hai affermato che ho sbagliato tutto... per favore dammi le cifre, non il tuo ragionamento. Le condizioni del problema sono le stesse di prima. Il consulente fa trading da 5 anni con la stessa efficienza.... quale sarà il suo profitto?

 
Prival-2:

è la curva dell'equità. Stessa risposta per te, è quando gli organizzatori hanno iniziato a "giocare" contro questa EA. E se ha partecipato al campionato, lo ha visto e conosceva le regole, ha guadagnato quella somma lì senza reinvestire... C'erano dei limiti. 5 lotti al massimo e basta. Se ci fosse stato il reinvestimento, i profitti sarebbero stati molte volte maggiori.

Non mi hai mai dato nessuna cifra. Hai affermato che ho sbagliato tutto....per favore dammi i numeri, non il tuo ragionamento. Le condizioni del problema sono le stesse di prima. Il consulente fa trading da 5 anni con la stessa efficienza.... quale sarà il suo profitto?

Vuoi dei numeri...? Bene, dammi le coordinate dei punti del grafico e avrai i numeri.
Motivazione: