Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1487

 
MrBrooklin #:

Alexey, c'è un po' di confusione con questo SymbolInfoDouble(Symbol(),SYMBOL_SESSION_OPEN); La cosa più interessante è che lo eseguo in un EA completamente vuoto e ottengo degli zeri.


Come può essere, nello script funziona, ma nell'Expert Advisor non vuole? Ho già scritto al topic con gli errori e i bug. Aspetto una risposta da lì. ((

Saluti, Vladimir.

Vladimir, prima di parlare di bug, dovresti verificare tutto sulla demo di MQ. Nel mio Expert Advisor funziona senza problemi. Di conseguenza, nessuno reagirà ad esso....

 
Alexey Viktorov #:

Vladimir, prima di parlare di bug, dovresti controllare tutto sulla demo MQ. Nel mio Expert Advisor funziona senza problemi. Di conseguenza, nessuno reagirà ad esso....

Grazie, Alexey. Non sospettavo nemmeno che tali "bug" potessero verificarsi sui singoli identificatori del mio forex-dealer. Vivere e imparare. ))

Saluti, Vladimir.

 

C'è un progetto:

  MqlDateTime dt0,dt1,dt2;
  TimeToStruct(iTime(_Symbol,PERIOD_MN1,0),dt0);
  TimeToStruct(iTime(_Symbol,PERIOD_MN1,1),dt1);
  TimeToStruct(iTime(_Symbol,PERIOD_MN1,2),dt2);

Domanda:

Come calcolare e cosa sostituire con

iTime(_Symbol,PERIOD_MN1,
0 )

per ottenere le date d'inizio dei mesi senza scatti del timestamp mensile

Questo è necessario per la funzione di calcolo del profitto per gli ultimi tre mesi

 
Vitaly Muzichenko #:

C'è un progetto:

Domanda:

Come contare e cosa sostituire

per ottenere le date d'inizio dei mesi senza alterare il timestamp mensile

Questo è necessario per la funzione di calcolo del profitto degli ultimi tre mesi.

https://www.mql5.com/ru/forum/170952/page234#comment_50523898

 
Buon pomeriggio! Domanda per gli esperti - per favore suggerite uno script per MT5, che possa dividere l'area di una scheda strumento in 3 (per tempi diversi di uno strumento o per il confronto con un altro strumento). Esattamente non nell'area della finestra del terminale, ma nella scheda aperta di uno strumento. O per nome, in modo che possa essere analizzato nel mercato. Non ho idea di come nominare una famiglia di script di questo tipo per trovare quello giusto. Grazie mille per il vostro feedback!!!!!!!!!!!!!!
 
Dema73 #:
Buon pomeriggio! Domanda per gli esperti - per favore suggerite uno script per MT5, che possa dividere l'area di una scheda strumento in 3 (per tempi diversi di uno strumento o per il confronto con un altro strumento). Esattamente non nell'area della finestra del terminale, ma nella scheda aperta di uno strumento. O per nome, in modo che possa essere analizzato nel mercato. Non ho idea di come nominare una famiglia di script di questo tipo per trovare quello giusto. Grazie mille per la risposta!!!!!!!!!!!!!!.

Forse questo.


 
Buona giornata. Buone vacanze a tutti.
Potete dirmi perché il visual tester diventa più lento se includo Comment nel codice EA?
Quali sono le opzioni per risolvere questo problema?
Influisce sulla velocità di ottimizzazione?
 
Maksim Burov commento nel codice dell'EA?
Quali opzioni ci sono per risolvere questo problema?
Influisce sulla velocità di ottimizzazione?

Ad ogni tick per visualizzare i commenti è necessario ridisegnare l'intero grafico. Si può provare a usare kanvas, ma Nikolay Semko ve ne parlerà meglio.

 
Maksim Burov Comment nel codice EA?
Quali sono le opzioni per risolvere questo problema?
Influisce sulla velocità di ottimizzazione?
Se le informazioni non sono cambiate, allora non chiamate Comment.
Motivazione: