Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 192

 
yep.... specialmente se hai dei bambini... prendere in giro... :-)))
 

Sì, non ce n'è bisogno in quel caso) la vita è già stabilita - gli adulti... è soprattutto umorismo.

Ma come una variante di assicurato o ricco, cercare-comunicare senza mostrare quello che sei, e come solo un ragazzo :D Se tutto è OK) lui ti amerà duramente quando scopre ... :D

 
dovreste sposarvi... :-))) almeno una volta...
 
Mi sono sposato per la prima volta a vent'anni... :-)))
 

Beh, una volta i tempi erano diversi) tutti si sposavano presto, era come una regola, tutto era più facile, e ora i tempi sono diversi (ma io voglio sposarmi per molto tempo, ma non ho finanze (niente appartamento, fa schifo prendere 15-20 dollari al mese per affittare un posto... Spenderò quasi tutto in un appartamento, non avrò abbastanza per un solo ragazzo, come posso fare conoscenza con un altro o sposarmi, è stupido (o trovare lo stesso e vivere insieme tutta la vita, ehh)

All'inizio ho pensato che qualcosa funzionerà nei preliminari, ma nel corso degli anni mi sono reso conto che tutto questo è il male, e il tempo è passato.

 
7Konstantin7:


La cosa principale è che sono stato nel mercato del forex per molto tempo e ci ho pensato a lungo.


All'inizio pensavo anche che sarei diventato ricco qui e che in un anno o due avrei mandato a fanculo i miei capi e avrei vissuto solo di mercato. Ma che diavolo... Sono in questo business da 6 anni ormai, ma non vivo ancora fuori dal mercato. Ho iniziato a fare trading più o meno costantemente solo circa un anno fa, prima ho provato di tutto e ho cercato, cercato, cercato. Non ho perso il mio deposito, ma non sto perdendo denaro reale e sto lentamente guadagnando profitto.

Il fatto è che quando ho fatto conoscenza con il tema Forex e leggendo tutti i tipi di messaggi complicati da diversi membri del forum, mi sembrava che tutti sono persone di grande successo, ma nel tempo è diventato chiaro che il 95% delle persone che vivono in questa palude chiamata Forex nella vita reale sono PERDENTI e FALLITI e sono venuti qui per fare soldi per soddisfare principalmente la sua vanità, che in generale, beh, non favorevole al lato psicologico del commerciante. La cosa più importante è essere psicologicamente consapevoli, prima risolvere la cosa con se stessi, e poi si può guadagnare con quello che si vuole e con quello che si vuole.

 
wersuk:


Sono d'accordo)

Così sembrava all'inizio, ho letto, ci ho pensato, quando sono diventato così di successo :D ma alla fine ho capito che il 95% delle persone che vivono in questa palude chiamata Forex nella vita reale sono LOSERS e FAILS

Non il 95% ma il 99

 
Mathemat:

Ho un articolo sui panini - proprio qui. Se vuoi, puoi provarlo.

La domanda è in realtà molto simile - che tipo di drawdowns ci si può aspettare?

Probabilmente dovrai modificare leggermente lo script (tenendo conto del lotto di variabili) e controllare anche il sistema per Bernoullier.

Non lo riprenderò ora, è stato scritto troppo tempo fa... ma l'idea rimane la stessa. Si può calcolare, in modo convenzionale, la probabilità di un "cigno nero" - un drawdown che non si vedrà nella storia, ma che è molto probabile in futuro.

Il punto principale dell'articolo è che per alcune strategie (in realtà - per la maggior parte di loro, 80-90%) si può evitare di analizzare un grafico di uno strumento di trading, e semplicemente considerare una sequenza di operazioni.

Dopo tutto, alla fine della giornata, si tratta di risparmiare denaro, non di aumentarlo.



È stato un piacere rileggerlo. Grazie.

Molto presto tornerò agli studi di TS su martin, ballando a partire dalla storia di massimo no-failure, che è poi divisa in parti da cui l'entrata sul mercato è attuata usando uno o un altro schema di media/reversal fino al ritorno del profitto.

In passato, quando veniva considerato, il profitto era più modesto rispetto ad altre varianti.

Pubblicherò le informazioni nel thread "Rurale".

 
7Konstantin7:


Ci si abitua ad una buona cosa velocemente))))

E così per "scherzare" con un uomo benestante sulla sua ragazza-moglie, ecc. Tesoro, sono in bancarotta :D con l'imitazione che non ci sono soldi per vivere poveri e simili, per un po', sarà la cosa più interessante :D

È lì che arriverà il momento della verità - quanto vale l'amore al giorno d'oggi)).
 
b2v2:

/* Cosa c'è dietro le quinte? Intendo l'equità.

Io?

Lo stesso di Konstantin. Ho dei drawdown tra i 1.500 e i 1.500 dollari.
Si può anche prevedere la durata di queste cose. Una settimana o due al massimo.

Non sto davvero nascondendo questo graal. Questa è l'ultima griglia gelida limite del ramo "sistema russo".
Sentitevi liberi di sperimentare. Trovo utile guardare attraverso le griglie in termini di sviluppo della MM. Improvvisamente sarete in grado di vedere qualcosa di nuovo.


Ho visto un Expert Advisor come Bulldozer in un negozio di FF o in Wbk sul forum. In un mercato tranquillo può prendere il 30% del deposito durante una giornata, ma non bisogna lasciarlo andare troppo in profondità, cioè spegnerlo alle 9 di sera.
Motivazione: