Interessante e umorismo - pagina 4559

 
xxx: Solo un'affermazione può essere dimostrata, perché le negazioni sono in principio indimostrabili. Per esempio, nessuno può provare che non hanno niente a che fare con gli attacchi dell'11 settembre. Ecco perché la presunzione d'innocenza è la regola principale in tribunale.
Posso provarlo. Non ero ancora nato.
xxx: Come faccio a sapere che non hai usato una macchina del tempo per tornare indietro nel tempo e cospirare con Osama?
yyy: Non ha senso, non esiste una macchina del tempo.
xxx: E puoi provarlo?
 
Vitaly Murlenko:
xxx: Si può solo provare un'affermazione, perché le negazioni sono, in linea di principio, indimostrabili. Per esempio, nessuno può provare che non hanno niente a che fare con gli attacchi dell'11 settembre. Ecco perché la presunzione d'innocenza è la regola principale in un tribunale.
Posso provarlo. Non ero ancora nato.
xxx: Come faccio a sapere che non hai usato una macchina del tempo per tornare indietro nel tempo e cospirare con Osama?
yyy: Non ha senso, non esiste una macchina del tempo.
xxx: E puoi provarlo?

Ci sono prove del coinvolgimento di Osama?

 
transcendreamer:


Il tuo soggetto preferito


Sì, a proposito, mi è venuto in mente che abbiamo un sacco di persone con avatar di gatti. Di cosa si tratta?

 
Se ti capita di nascere nell'Impero, è meglio vivere in una provincia remota sul mare, lontano da Cesare, lontano dalla bufera.
 
Roman Shiredchenko:

О!!!!!! Grazie, Alexey - lo leggerò!

Datemi lo stesso sui bagarini!!!

Sì sui bagarini qualcosa mi fa venire in mente una storia degli anni '90. Avevo una ditta di affitto di appartamenti, e i tempi a San Pietroburgo erano assolutamente da gangster. Ora è tutto tranquillo, ma allora ero sposato e sotto il letto con la moglie giaceva qua e là TT e poi un revolver)) E c'era una bella ragazza, Valya, che lavorava lì. E mi disse: - Lyosha, ho bisogno di soldi, posso andare in appartamento con i criminali?

Io, - ho bisogno di parlare con i miei fratelli. Abbiamo parlato, io - ragazzi, Valya vuole venire con voi nelle case. Sono soldi extra per lei, servizio rapido per te, ha un quaderno con tutto il database. Beh, le informazioni sugli immobili cambiano velocemente, bisogna spesso andare a indirizzi diversi.

Te lo dico io, ma se c'è violenza, tutta San Pietroburgo sarà off-limits.

E Valya ha iniziato a fare lo scalpo, bombardando come una pazza. I banditi continuavano a chiedermi: "Lesha, posso invitarti al ristorante? Ho detto: "Non siamo amanti; di comune accordo, sì, ma senza coercizione.

 
Alexey Volchanskiy:

...

Già... Falciavo, mi toglievo la felpa, mi mettevo i pattini, come...

 

Con la stessa... voce. 18+


 
Aleksey Ivanov:

Il tuo soggetto preferito


Sì, a proposito, mi è venuto in mente che abbiamo un sacco di persone con avatar di gatti. Di cosa si tratta?

Oh, sì!

 

transcendreamer:

Sì, a proposito, mi è venuto in mente che abbiamo un sacco di gente con avatar di gatti. Di cosa si tratta?

Oh, sì!

L'uomo che mi trascina sempre in giro dice: "è così che si fa".

 
Artyom Trishkin:

L'uomo che mi porta sempre in giro dice: "È così che si fa".

Avevo un gatto di nome Vasya molto tempo fa. Un giorno, mentre tornavo a casa dal lavoro, Vasya era seduto su un bidone della spazzatura vicino alla porta d'ingresso, c'era un branco di cani randagi intorno, che saltellavano, e lui stava scalpitando. Ho guardato: "Vasya, non ti annoi? Andiamo a casa. L'ho preso tra le braccia e andiamo. Era un grande combattente).

Motivazione: