Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 133

 
Demi:


Quali sono le leggi del movimento/sviluppo che l'AT usa?

Gli stessisecondo i quali il tuo cuore batte o la Terra gira intorno al Sole - pl ... che belle parole!

Qui stanno tutti dicendo sciocchezze.

Dopo essersi bloccati con i loro esperimenti, li descrivono qui senza alcuna specifica o conferma, sperando che il pensiero di qualcuno li spinga a nuove idee, o meglio nella giusta direzione.

 
abdul1:

Stanno tutti dicendo sciocchezze.

Dopo essere rimasti bloccati dai loro esperimenti, parlano qui senza alcuno specifico o prova, sperando che l'idea di qualcun altro li spinga a nuove idee.

Stai parlando con me?

Ho risposto all'uomo per quanto riguarda l'adversa. Dove hai trovato gli esperimenti in diversi miei post non lo so.

 
...:

Stai parlando con me?

Ho risposto all'uomo rispetto ad adversa. Dove hai trovato gli esperimenti in diversi miei post non lo so.

No, non tu. altri compagni sul campo. specialmente questo intrallazzatore dalle molte facce.


Non credo che l'uomo abbia capito qualcosa dalla tua risposta (non tutti possono chiamarla risposta).


 
...:

Stai parlando con me?

Ho risposto all'uomo in relazione all'adversa. Dove hai trovato gli esperimenti in diversi miei post non lo so.


Ebbene, quali sono le leggi del "movimento/sviluppo" secondo le quali "lo strumento analizzato cambia" e "il vostro cuore batte o la Terra gira intorno al Sole"?

Mi chiedo...

 

Perché ve la prendete con l'uomo? Quindi crede nell'AT, lasciatelo credere, ma cosa succede se, per davvero, si trova la prova. Immediatamente diventerà non una credenza, ma la legge.

Dopo tutto, infatti, è interessante con i moduli. E in qualche modo mi sembra strano che questa matematica non abbia applicazione. Sembra, ecco, una regolarità, ma non da prendere a mani nude.

Per quanto riguarda le idee, io e molti altri, a colpo d'occhio, possiamo fornirne una dozzina. Chi dimostrerà la loro vitalità? Non gettare parole, cioè prove opache o ricerche statistiche. Tutto sarà limitato come sempre, frasi comuni e lanciate l'una contro l'altra sull'incompetenza.

Se volete disturbare, appena sopra ho impostato il compito. La soluzione analitica, confermando i risultati di montecarple, io non ho trovato.

 
cosa c'è di così interessante nei moduli?

il trucco matematico dell'"imbroglio".

Anche un bambino capirà intuitivamente che se si sceglie 99 su 100, c'è una probabilità del 99%.

 

Forse il trucco, solo che tutte le "prove" di come funziona e di quanto sia inefficace per guadagnare soldi sono disponibili solo in un foglio di calcolo, non in formule. Di conseguenza, non lo sappiamo con certezza, forse ci sono opzioni quando questo trucco sarà efficace.

Si scopre che non tutti sono in una posizione migliore di quell'uomo. Lui crede che funzioni e gli altri credono che non funzioni. Allora, di chi è la fede più forte? Vogliamo misurare in base al numero di credenti? http://минималтехно.рф/demotivators.php?s=226

 
abdul1:

No, non tu. altri compagni sul campo. specialmente questo intrallazzatore dalle molte facce.


Non credo che l'uomo abbia capito qualcosa dalla tua risposta (non tutti possono chiamarla risposta).


Colpa mia per avervi fuorviato.

Per AT intendo tattiche avverse, non analisi tecnica come è generalmente accettato. Di conseguenza, dicendo che l'AT è costruita sulle stesse leggi che governano i movimenti dei prezzi, non intendevo affatto l'analisi tecnica. Per quanto riguarda la risposta alle domande su quali leggi, come influenzano i prezzi, perché influenzano i prezzi e cosa se ne ricava in termini di analisi e previsione nel contesto della conversione, è stato scritto più che a sufficienza nell'ultimo decennio. Non ha senso duplicare tutto qui.

Volevo solo chiarire un'affermazione fatta da uno dei partecipanti a questo thread.

 

2Lastrer

perché complicare il tutto con formule e termini scientifici? (forse non sono bravo, quindi non capisco)
è facile da controllare anche nella pratica.
Il tutto si riduce a una buona vecchia moneta, con un po' di confusione.
Naturalmente, se puoi pensare a un gioco in cui se scommetti 99 su 100, vinci 99 unità e perdi < 98 unità, puoi fare soldi.
Oppure si potrebbe inventare un gioco in cui testa o croce cadono più spesso...

Quello che Used ha scritto sulle serie sulla moneta, e l'assegnazione di numeri a loro ecc. è una completa assurdità, è la stessa moneta.

Ma credo ancora nell'esistenza di un metodo intelligente per fare soldi su SB.
 
abdul1:
se si pensa a un gioco in cui una puntata di 99 su 100 si traduce in una vittoria di 99 e una perdita di < 98.
se si inventa un gioco in cui testa o croce cadono più spesso...

e anche se si arriva con una moneta che va sul rovescio, allora............

Ma purtroppo, il più delle volte nella vita dobbiamo fare giochi che non abbiamo inventato noi.

Motivazione: