Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 132

 

Non capisco affatto la tempistica. Che cosa vuoi? La probabilità è il tempo. Se la probabilità è dello 0,5% allora l'evento accade in media una volta su 200. Se lanciamo una moneta una volta al secondo, allora in media lo 0,5% è una volta ogni 200 secondi. 3 sigma hanno una probabilità dello 0,3% (2 sigma si concentrano, non si ricordano, sì, non è questo il punto, come dovrei indovinare). calcolate voi stessi il tempo.

Posso pensare a tutti i tipi di MM, quindi considererò il più semplice - martin. In linea di principio, questo è l'approccio che usa. Per guadagnare sui sigma, faremo crescere lentamente il profitto, in modo da perdere raramente, ma rapidamente, ogni centesimo.

Oppure non capisco affatto dove vuoi arrivare.

 

Rileggete di nuovo il post. Sul punto 1. Già risposto.

П2. Il problema è formulato in modo errato. Cos'è "la sezione di tempo dopo il volo"?

Sull'ultima riga. Non ha alcun senso. Ho notato più di una volta che la gente scrive qualcosa, soprattutto tu, pensando che con le sue allusioni tutti lo capiranno subito. Forse è una tattica, o un pregiudizio. Diciamo che, personalmente, come computer, quello che vedo è quello che capisco. Non riesco a capire la sua linea. È proprio vero, niente trucchi.

Kent, ti richiamo più tardi. Sarebbe più facile se potesse spiegare da dove vengono i numeri. Primo pensiero - il tuo profitto è mangiato da queste rare, ma non così rare, linee "sbagliate", ognuna di loro ingoia il più possibile, anche nel tuo esempio - 8 mila di qualcosa di incomprensibile (forse aringhe, o cetrioli), e questo se ho indovinato. Non riesco a capire il tuo "al volo"! È come con l'oratore precedente. Devi in qualche modo articolare la terminologia, piuttosto che balbettare - come le parole, come il russo, ma impossibile da capire! Per riassumere: tu mi dai un calcolo, non parole vuote.

 
Lastrer:

Z. Kent, ti richiamo più tardi. Sarebbe più facile se potesse spiegare da dove vengono i numeri. Primo pensiero - il tuo profitto è mangiato da queste rare, e non così rare, linee "sbagliate", ognuna di loro ingoia il più possibile, anche nel tuo esempio - 8 mila di cose incomprensibili (forse aringhe, o cetrioli), e questo se ho indovinato. Non riesco a capire il tuo "al volo"! È come con l'oratore precedente. Devi in qualche modo articolare la terminologia, piuttosto che balbettare - come le parole, come il russo, ma impossibile da capire! Per riassumere: tu mi dai un calcolo, non parole vuote.

Sarei entrato nei calcoli, se avessi frugato in questo metodo. Ma non è per me. Ho semplicemente risposto in termini generali, come si può ruotare la "nuvola" dei risultati e la "nuvola" dell'equilibrio. Nessuno ha chiesto dettagli...

...Primo pensiero - i vostri profitti saranno divorati da queste rare, ma non così rare, linee "sbagliate", ognuna di esse ne divora il più possibile...

Confronta la probabilità di perdere un deposito intrappolato sulla linea "sbagliata" con i risultati del trading su altri TS. È la differenza tra il cielo e la terra...

 

prikolnyjkent:

E nessuno dei risultati precedenti ha semplicemente alcuna "leva" per influenzare il risultato futuro. (questa è la LEGGE - più realistica)

L'AT è un metodo di analisi. Ed è progettato per descrivere il movimento, non per guidarlo.

Lo strumento analizzato cambia secondo le leggi del movimento/sviluppo, e l'AT usa queste leggi per analizzare e prevedere.

Il prezzo si muove secondo le leggi della sua natura, proprio come tutto il resto in questo mondo.

 
...:

Lo strumento analizzato cambia secondo le leggi del movimento/evoluzione

Quali sono queste leggi?
 
Demi:
Che tipo di leggi sono queste?
Le stesse secondo le quali il vostro cuore batte o la Terra gira intorno al Sole - le leggi della natura.
 
...:
Le stesse secondo le quali il vostro cuore batte o la Terra gira intorno al Sole - le leggi della natura.

Sia più specifico, per favore. Solo per il prezzo
 
Demi:

Sia specifico, per favore. Solo per il prezzo.
Leggete l'AT, non potrebbe essere più specifico.
 
...:
Leggete l'AT, non potrebbe essere più specifico.


Quali sono le leggi del movimento/sviluppo che l'AT usa?

Gli stessisecondo i quali il tuo cuore batte o la Terra gira intorno al Sole - pl .t, che belle parole!

 
Perdita di tempo. Freud ha rilevato.
Motivazione: