Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 120

 
prikolnyjkent:
Sta dicendo che la mia affermazione che gli EUROBACKS SCENDERANNO DALL'ATTUALE LIVELLO DI 250 PUNTI ha solo il 50/50 di possibilità di essere vera...?
Esattamente. Perché non hai specificato DOVE. Il 100% andrà, sì. Di questo, il 50% salirà e il 50% scenderà.
 

Beh, "DOVE" andrà può non avere importanza, se si adotta un certo approccio...

Non è vero...?

 
Prima ho scritto di più su SB, e per quanto riguarda il prezzo, non sostituire il concetto, non è solo importante che il prezzo passerà i 250 punti, ma quando lo farà - in quale corridoio temporale di probabilità.
 
prikolnyjkent:

Dove va potrebbe anche non avere importanza, se si adotta un certo approccio...

Non è vero...?

No, non è così. Se non altro perché l'affare ha una "direzione".

Per quanto ne so, non è stata ancora trovata nessuna combinazione di ordini che permetta di prendere un profitto indipendentemente da dove si muove il prezzo.

 
moskitman:

No, non lo è. Se non altro perché il commercio ha una "direzione".

Per quanto ne so, non è stata ancora trovata nessuna combinazione di ordini che ti permetta di trarre profitto indipendentemente da dove si muove il prezzo.

Quindi, un movimento di prezzo di 250 pip da solo, senza considerare la direzione, contiene un certo potenziale redditizio.

Un sistema di misure progettato per mantenere la direzione del commercio nella direzione del prezzo che lascia il livello vale un certo costo.

E ora il punto principale: DIVERSO SISTEMI DI MISURE IL MANTENIMENTO DI UN TRADE DIREZIONALE LONTANO DAL LIVELLO ATTUALE PRODURRÀ DIVERSI CONFRONTI DI PROFITTO/COSTO.

Domanda: siete sicuri che non c'è NESSUN approccio che non produca un più o un meno sostenuto? (il meno è importante per noi quanto il più, perché ti permette di fare soldi facendo trading nella direzione opposta)

 
Ti tremano le mani?
 
prikolnyjkent:

Quindi, un movimento di prezzo di 250 pip da solo, senza considerare la direzione, contiene un certo potenziale redditizio.

Un sistema di misure progettato per mantenere la direzione del commercio nella direzione dell'uscita del prezzo dal livello vale un certo costo.

E ora - cosa più importante: DIVERSO SISTEMA DI MISURE DI MANTENERE UN TRADE NELLA DIREZIONE DELL'USCITA DEL PREZZO DAL LIVELLO ATTUALE DARÀ RISULTATI DI PROFITTO/COSTO DIVERSI.

Domanda: siete sicuri che non ci sia QUALSIASI approccio che non produca un più o un meno sostenuto? (il meno è importante per noi quanto il più, perché ti permette di fare soldi facendo trading nella direzione opposta)

Perché no, ci sono approcci sostenibili. Solo loro producono latte di capra. È sostenibile ed è latte di capra. )))
Questi "minus" non sono più facili da eliminare in seguito che indovinare la direzione dall'inizio.

Anche se... Ho nella mia "scorta" un TS, che con uno stesso movimento di prezzo (move modulo, se posso dirlo), perde meno di quanto guadagna.

In altre parole, quando fa trading contro i movimenti di prezzo, il sistema perderàmolte volte meno di quanto guadagnerà quando fa trading lungo i movimenti di prezzo.

 
Prikolnyjkent, continuo a non capire, hai scritto che puoi distribuire quella nuvola dal wiki, di cos'altro hai bisogno, simulare artificialmente quelle situazioni che ti permettono di distribuire questa nuvola. ma come la distribuisci preferisci tacere, e invece stai parlando a vanvera, senza dire nulla di concreto.
 
moskitman:

Anche se... Ho un TS nella mia "tasca posteriore", che allo stesso movimento di prezzo (modulo di corsa, se posso dire così), perde meno di quanto guadagna.

In altre parole, quando fa trading contro i movimenti di prezzo, il sistema perderà molte volte meno di quanto guadagnerà quando fa trading con i movimenti di prezzo.


Credo che sia un'illusione.

Altrimenti, come si può spiegare?

---

Credo di aver capito. Perderà nell'appartamento!

 
PapaYozh:


Credo che sia un'illusione.

Altrimenti, come si spiega che sia nella scorta?

---

Credo di aver capito. Si appiattisce!

Sono nato da poco, ho bisogno di scriverlo e testarlo. Il test dovrà essere fatto online, perché è un cartone animato. Se la mia conoscenza di quattro, io stesso la valuterei a due e meno, poi cinque a tutti a meno uno.
Per quanto riguarda la perdita in un appartamento... Sì, tutti i sistemi in principio si dividono in trend-following e bounce-flat, vediamo...

Motivazione: