MetaTrader non riflette la realtà! Come posso combattere questo? - pagina 13

 
Prival писал(а) >>

Si può anche contare. Puoi contare in questo modo. Puoi far fuori un cattivo sistema di trading con una MM. Io la penso diversamente - profitto in pip e perdita in pip. Guardando dal mio punto di vista, si scopre. per fare 2,5 figure ci vuole un sacco di sforzo, ma la perdita è uno-due e in buca).

Ma se hai un TS che prende almeno 2,5 pip, forse sopporterà una perdita. Ma ripeto 2,5 figure è per me una perdita inaccettabile. a qualsiasi MM anche se commercio con 0,01 lotto dal tuo esempio. Il drawdown massimo che permetto 30-40 pips e non sono ancora sicuro di questo, è troppo grande ...

Ahem... Ecco il punto... Desiderare un drawdown di 30-40 pip non è del tutto corretto...

Supponiamo che tu faccia trading contro la tendenza globale, su un pullback.... si può ottenere un TS redditizio...

Se fai trading contro il trend invece di guadagnare solo perdite, ecco perché: il numero di pullback è molto più alto del numero di movimenti mirati lungo il trend....

E i pullback, come sapete, sono di diverse dimensioni... Esempio

Per questo motivo, quando si fa trading lungo il trend, non si dovrebbe limitare il drawdown, tranne che per mettere uno stop loss dietro la base del trend....

 
Prival писал(а) >> Massimo drawdown, che permetto 30-40 pips e non sono ancora sicuro di questo.

Se volete la mia opinione - un drawdown di 30-40 punti dalla categoria di irrealistico.....È certamente possibile lottare per questo, per il bene dello sport, ma ecco la domanda - ma sarà in grado di raggiungerlo e quando?

 

Beh non farlo, non mi sto lamentando di non essere in grado di fare soldi, sto solo cercando quello di cui ho bisogno personalmente. Probabilmente sono ancora più interessato ad esplorare quella curva che a guadagnarla. Spero che non neghiate che bisogna lottare per l'ideale. L'ideale è un sistema completamente reversibile che non ha drawdown in pip. Può essere impossibile costruirlo, ma penso che ci si debba sforzare di farlo.

Se fai del bene, puoi avere successo, ma se non fai del bene subito, non avrai mai successo.

Voi siete trader esperti,io non sono un principiante. Penso che a noi due piacerebbe molto, molto vedere un sistema del genere.

 
LeoV >> :

Se volete la mia opinione - un drawdown di 30-40 pip è irreale.....

Devo aggiungere: +3-4 punti (di fatto, spread) a questo drawdown lo aumenta del 10%, che è già molto e causa problemi con il broker (slittamenti, requotes...)

Un esempio della TS di Leonid:

LeoV >> :

... Da settembre e fino ad ora il suo TS ha guadagnato 6700 pips con un drawdown massimo di 1050 pips. È un buon o cattivo TS?

Gli stessi 3-4 pip saranno semplicemente impercettibili con un drawdown di più di 1000 pip.

Dovremmo lottare per un TS robusto. Salveranno i nervi e il deposito del trader e dell'investitore.

E c'è una storia di zecche in Dukas, se ne avete bisogno. Con offerta/domanda separata per ogni tick.

 
Prival >> :

Spero che non neghiate che bisogna lottare per l'ideale. L'ideale è un sistema completamente capovolto senza drawdown in pip. Sì, è probabilmente impossibile costruire un tale sistema, ma penso che dovrebbe essere fatto.

Certo che dovreste, ma un TS così ideale funzionerà in condizioni ideali. E il broker userà gli occhiali rosa sul conto reale.

Privato >> :

LeoV goldtrader voi siete trader esperti e io non sono un principiante. non credo che tu possa convincermi che penso male e che voglio rendermi ridicolo. Penso che a noi due piacerebbe molto, molto dare un'occhiata.

Vorrei davvero poterlo fare - davvero.

 

Prival, la risposta è nella tua stessa risposta.

Prival писал(а) >> Probabilmente sono ancora più interessato ad esplorare questa curva che a fare soldi.

Sono più interessato a fare soldi che a esplorare. È qui che differiamo. Teoricamente tutto è possibile, ma in pratica è una grande questione......

Prival ha scritto (a) >> Una volta ho conosciuto un vecchio artigiano, il suo detto preferito era: devi fare bene, poi forse farai bene.

Perché cazzo no? Chi vi ha detto che un drawdown di 1000 punti è una stronzata? Dove è scritto? Se la pensi così, è la tua opinione, non f...ya.

Prival ha scritto (a) >> LeoV goldtrader voi siete commercianti esperti. e io non sono un principiante. convincermi che penso male e voglio fare sciocchezze, non credo che tu possa. Credo che a noi due piacerebbe molto, molto vedere un sistema del genere.

Nessuno vi convincerà di nulla - è inutile. Noi siamo più praticanti, voi siete più teorici - questa è la differenza. L'unica domanda è: come si concilia questa sua teoria con la pratica? Affinché si incastri correttamente, come ho capito, sono necessarie diverse condizioni, che tu stesso hai scritto -.

1. Un Internet perfetto.

2. un broker perfetto

3. un perfetto broker forex.

4. una piattaforma perfetta.

>> Pensi che sia tutto realistico?

 
LeoV писал(а) >>

Privato, ...

1. l'internet perfetto

2. il broker perfetto.

3. il broker forex perfetto.

4. La piattaforma perfetta.

Pensi che sia tutto realistico?

1 e 3 possono essere omessi. È possibile risolvere 1 tecnicamente, in una certa misura (riservare, ospitare su un server commerciale, la connessione al sistema di analisi di diverse società di brokeraggio). Il Forex è come è e come sarà, non possiamo cambiare nulla. Ma il broker ideale e la piattaforma, penso che questo non sia fantascienza. Il broker ideale è quello che ti permette di prelevare rapidamente e senza problemi. Ma per la piattaforma che usa, dipende dagli sviluppatori. Leggono il forum, pensano a come fare tutto, e forse lo faranno.

Rinunceresti a una piattaforma ideale?

Io di sicuro non lo farò.

 
Ieri sono rimasto bloccato in un gap :( Gap appena attraverso lo stop-loss, i trade non sono stati chiusi, ho perso il mio deposito a causa di questo :(.
 
Prival писал(а) >> Ma un broker e una piattaforma perfetti, penso, non è fantasia.

Questo non succederà. Non vivere di illusioni. Sii realista......)))) Cosa hai visto di perfetto in questa vita?

 
LeoV писал(а) >>

Questo non succederà. Non vivere di illusioni. Sii realista......))))

Cosa pensi che dovresti abbandonare la ricerca e provare il trading già ). In linea di principio è possibile. Mi resta 1 tappa prima del controllo. Potrebbe funzionare, ma ho bisogno di farlo passare attraverso una rete neurale (per essere sicuro che funzioni). Se funziona, lo metterò su qualche concorso ATS e andrò oltre con l'analisi multivaluta.

Motivazione: