Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 121

 
Niket, personalmente... cerco di evidenziare approcci DIVERSI qui per coloro che stanno ancora "cercando se stessi". Perché quelle che vedete sono per lo più indicazioni DUPLEXIC. Che la gente non dimentichi di guardarsi intorno di più, ho già deciso... e l'ho trovato, e qui, come si conviene in un collettivo creativo che si rispetti, faccio il ruolo dello scettico, portando l'indignazione nella corrente di pensiero, in modo che non ci fosse stagnazione :-)
 
Grazie per il favore dell'orso, tu non li aiuti, li confondi, non aumentare la tua autostima pensando di aiutare, dillo e basta, perché preoccuparsi di questa pagliacciata. Se tu volessi sinceramente aiutare, avresti aiutato molto tempo fa, mentre annunciare fatti noti non è aiuto. Può dire la verità solo a livello di frasi generali e nozioni generali, totale perché ...... E questi concetti sono validi dappertutto, quindi il loro vociare non dirà nulla, perché sono gli stessi in ogni direzione, ma per portare reddito ogni direzione ha la sua formalizzazione, e senza di essa questi concetti di base non daranno nulla. E il modo di adattare e formalizzare questi concetti di base al nostro caso, in modo che questi concetti funzionino, quindi un uomo kasher non vi lascerà chiudere nemmeno su un solo colpo. Non lo farebbero?
 
Niket, ognuno può giudicare il significato delle mie parole da almeno due FATTI che non dipendono dalla mia o dalla tua opinione: - nessuno di voi può postare online 20 di 20 previsioni di successo con il vostro metodo, e il prezzo andrà dal suo livello attuale in OGNI caso che indico (le mie perdite in attesa di questo risultato - è una questione tecnica); - e nessuno ha rifiutato il fatto che TANTI piccoli scambi porteranno ad una PERDITA con una probabilità maggiore di una sull'intero deposito. Come è SICURO inserire TUTTO IL DEPOSITO nella transazione, di nuovo, è una questione di tecnica (che, a proposito, un lettore inesperto non troverà qui). Quindi, i fatti non sono a favore delle tue parole, Niket...
 
Amen
 

Se posso essere un po' costruttivo. Non sono riuscito ad ottenere una serie stazionaria da un mucchio di serie non stazionarie leggere l'arbitraggio multicurrency su un periodo al di fuori del periodo stazionario (questa parola l'ho inventata io stesso sì viva il potente russo). Tuttavia, il sistema delle azioni ci permette di spostare l'aspettativa del tappeto nella nostra direzione, ma se non ho sbagliato di nuovo. Qui sotto c'è un'immagine, le linee nere contengono possibili traiettorie di movimento dei prezzi sfavorevoli con il calcolo delle probabilità di queste traiettorie e l'aspettativa matematica. Lo schema è il più primitivo, in caso di movimento di prezzo favorevole si riempie con lo stesso lotto agli stessi intervalli, naturalmente si possono provare altri schemi cambiando il passo e il volume di riempimento.

 
moskitman:

Sono nato da poco, ho bisogno di scriverlo e testarlo. Il test dovrà essere fatto online, perché è un cartone animato. Se la mia conoscenza di quattro, io stesso la valuterei a due e meno, poi cinque a tutti a meno uno.
Per quanto riguarda la perdita in un appartamento... Sì, tutti i sistemi in linea di principio si dividono in trend-following e bounce-flat, vediamo...


Questa è una situazione familiare. Ho anche scoperto molte volte i "graal", ma dopo l'implementazione, tutto è andato a posto.
 
PapaYozh:

Una situazione familiare. Ho anche scoperto "grails" in numerose occasioni, ma dopo l'implementazione tutto va a posto.

Beh, sono abbastanza sicuro che è quello che succederà. Ma, come si dice, la qualità dell'esperienza acquisita è direttamente proporzionale alla quantità di attrezzatura tirata fuori...

)))
 
moskitman:

Beh, sono abbastanza sicuro che è quello che succederà. Ma, come si dice, la qualità dell'esperienza acquisita è direttamente proporzionale alla quantità di attrezzatura tirata fuori...

)))


Piuttosto, la dipendenza è logaritmica. Ma l'esperienza che non si ottiene è quella che si ottiene :)

 
ivandurak:

Se posso essere un po' costruttivo...

Le perdite più rare ma molto forti supereranno i profitti e si venderanno (imho)
 
prikolnyjkent:

Dove va può anche non avere importanza con un certo approccio...

Non è...?

Le strategie neutrali al mercato si sono imbattute in

Non è vero?

Motivazione: