Non il Graal, solo uno normale - Bablokos!!! - pagina 104

 
Dima, sei un burlone.
 
Lastrer:
Dima, sei un burlone.
Dima l'ha copiato subito, anch'io ho avuto un impulso all'inizio, dato che il post era enorme, ma ho ricordato comunque il succo.
 
Di solito salvo i post che scrivo, se non li cancelli, i locali li eliminano. Sto diventando paranoico sul salvataggio dei thread, come salvarli in 300 pagine, per esempio.... Non posso cercare su Google la cache e trovarli tutti. Non riuscivo a trovare il mio post. Piccolo, ma molto approfondito e buono in termini di ulteriore sviluppo del pensiero. Flud husk e altre cose trovato, ma gli estratti tematici e utile come appositamente in cache google ahimè non ha trovato, non importa come ho cercato.
 
Se volete usare il file con un po' di immaginazione, è presente ovunque, sia nei Sat che nei kotir, e non dipende dal segno dell'incremento, ma esiste anche negli incrementi positivi e in quelli negativi separatamente. Separando i pro e i contro, ecco 2 strategie per gli incrementi positivi e gli incrementi negativi separatamente. Applicare ciò che è nel file a queste 2 strategie. e cercare di considerare tali momenti in cui ciò che è indicato in quel file si verificherà contemporaneamente per incrementi positivi, per negativi, e per fuori dal mix. Amen. Allora lo scopo dell'incremento stesso non ha importanza. Ci sarà un'equità per valori positivi e per valori negativi, e mentre un'equità è in più e l'altra in meno, ma più piccola di quella in più, si può delicatamente aggiungere al lotto per l'equità in più, e drenare dall'equità in meno, perché mentre quella grassa si prosciuga, quella sottile muore. CARNE, non sei tu che giochi i valori dei prezzi, sono i valori dei prezzi che giocano te. Guarda, ci sono incrementi positivi e ci sono incrementi negativi, e come risultato abbiamo una serie-miscela/sequenza. Combinatorio per dire su SB che non ha senso aspettare, si può sempre giocare una partita e si svilupperà secondo un certo grafico di equità che diventerà gradualmente positivo ma più lento. Si possono giocare molte partite simultaneamente, saltando da una partita all'altra, la combinatoria dice di non aspettare ma di cercare di riattivare questo insieme di partite che esistono simultaneamente in ogni turno, si può saltare da una partita all'altra, ottenendo un vantaggio maggiore in totale che in una sola partita. Questo è ciò di cui ho già scritto. Stat vantaggio del modello è il più forte, il più raro (è su un singolo gioco). E con così tanti giochi esistenti allo stesso tempo possiamo ottenere un'apparizione più frequente di modelli rari, pur mantenendo il suo vantaggio statistico di "forza". E non importa quale gioco ha iniziato questo processo di adsorbimento e/o accumulo particolare. Si può giocare in qualsiasi momento, il che significa che si può iniziare questo processo di accumulo in qualsiasi momento. Se qui si aggiunge il multistrumentario, allora si può prendere tutta la lista di coppie di copertura per Eurobucks, per esempio, e fare un simile insieme di giochi (di cui ho scritto sopra) da questa palla, e qui, a proposito, sarete d'accordo con me sulla restrizione alla varietà di combinazioni, perché le coppie in un cluster sono correlate, anche se in modo disuguale. E se prendiamo, per esempio, tutte le coppie con euro o qualsiasi altra valuta, possiamo costruire l'indice della valuta dalle azioni mentre il livello di contributo dello strumento alle azioni indicherà il peso dell'influenza sull'indice della valuta.
 
Izy:
Se volete usare il file con un po' di fantasia, è presente ovunque, sia in Sb che in Kotier, e non dipende dal segno dell'incremento, ma esiste anche negli incrementi positivi e in quelli negativi separatamente. Separate i pro e i contro, ecco 2 strategie per gli incrementi positivi e gli incrementi negativi separatamente. Applicare ciò che è nel file a queste 2 strategie. e cercare di considerare tali momenti in cui ciò che è indicato in quel file si verificherà contemporaneamente per incrementi positivi, per negativi, e per fuori dal mix. Amen. Allora lo scopo dell'incremento stesso non ha importanza. Ci sarà un'equità per valori positivi e per valori negativi, e mentre un'equità è in più e l'altra in meno, ma più piccola di quella in più, si può delicatamente aggiungere al lotto per l'equità in più, e drenare dall'equità in meno, perché mentre il grasso si prosciuga, il magro muore. CARNE, non sei tu che giochi i valori dei prezzi, sono i valori dei prezzi che giocano te. Guarda, ci sono incrementi positivi e ci sono incrementi negativi, e come risultato abbiamo una serie-miscela/sequenza. Combinatorics sta dicendo su SB che non ha senso aspettare, si può sempre giocare una partita e si svilupperà secondo un certo grafico di equità che diventerà gradualmente positivo ma ad un ritmo più lento. Si possono giocare molte partite simultaneamente, saltando da una partita all'altra, la combinatoria dice di non aspettare ma di cercare di riattivare questo insieme di partite che esistono simultaneamente in ogni turno, si può saltare da una partita all'altra, ottenendo un vantaggio maggiore in totale che in una sola partita. Questo è ciò di cui ho già scritto. Stat vantaggio del modello è il più forte, il più raro (è su un singolo gioco). E con così tanti giochi esistenti allo stesso tempo possiamo ottenere un'apparizione più frequente di modelli rari, pur mantenendo il suo vantaggio statistico di "forza". E non importa quale gioco ha iniziato questo processo di adsorbimento e/o accumulo particolare. Si può giocare in qualsiasi momento, il che significa che si può iniziare questo processo di accumulo in qualsiasi momento. Se qui si aggiunge il multistrumentario, allora si può prendere tutta la lista di coppie di copertura per Eurobucks, per esempio, e fare un simile insieme di giochi (di cui ho scritto sopra) da questa palla, e qui, a proposito, sarete d'accordo con me sulla restrizione alla varietà di combinazioni, perché le coppie in un cluster sono correlate, anche se in modo disuguale. E se prendiamo, per esempio, tutte le coppie con euro o qualsiasi altra valuta, possiamo costruire un indice azionario della valuta mentre il livello di contributo dello strumento alle azioni indicherà il peso dell'indice valutario.

Valera, puoi andare più piano e in russo?
 
FAQ: Da quanto tempo il topicstarter è stato bandito?
 

Izy, cerca di esprimere i tuoi pensieri in modo più chiaro e conciso. Il gran numero di lettere scritte non rende il vostro pensiero più chiaro agli altri, al contrario. Avete versato tanta acqua, ma nessuno ha capito l'essenza.

Стат приимущество паттерна тем сильнее, чем от реже(это на одной игре)

Stai parlando di SB? Mostratemi un modello che abbia un vantaggio statistico.
 
Questo perché si associa il modello a una figura, che, se la si imposta, funzionerà per tutta la serie. Il pattern non viene scambiato ovunque si formi, ma ovunque ci siano le condizioni adatte per esso, per esempio, equity su equity su equity, come ho scritto nel mio profilo già utilizzato.
 
Meat: Stai parlando di SB? Mostratemi un modello che abbia un vantaggio statistico.
Beh, è facile. Sapendo bene che la moneta non ha memoria, ecc. ecc. e che non sa che ho avuto 40 volte di fila testa, ho più probabilità di vincere se scommetto su croce, non importa quello che dicono gli altri. Non c'è una spiegazione o una prova rigorosa oltre a quella che ha dato il burlone. Ma c'è, per esempio, il fatto che il rosso non è mai caduto più di 40 volte di seguito sulla stessa roulette, e questo è sufficiente. Naturalmente, un tale modello è estremamente raro e quindi anche affidabile. E non abbiamo bisogno di aumentare la puntata di 40 volte - è assurdo. Quelle volte saltiamo, o scommettiamo sul nero). Un altro schema - N volte di fila cambia colore (pari, dispari) e inizia a scommettere sulla sua ripetizione. Sulle valute ho guardato un massimo di undici volte di seguito un colore e 10 volte di seguito un cambio di colore, prima della sua ripetizione.
 
Su ogni conto alla rovescia generiamo artificialmente un numero di giochi da una partita. I giochi sono finiti e continuano solo fino a quando il modello viene disegnato a +, il che può avvenire in momenti diversi, e non ha senso disegnarlo ulteriormente al più, perché apparirà meno spesso.
Motivazione: