Dimentica le citazioni casuali - pagina 23

 
Andrei01:
Potresti fare un esempio in cui il ridisegno dà una stima migliore che senza?
Non ho questo problema in linea di principio. Calcolo, prendo una decisione. Quello che succede al disegno dopo non mi interessa. A proposito, non uso indicatori.
 
faa1947:
Non ho questo problema in linea di principio. Ho fatto i conti e ho preso la mia decisione. Quello che succede al disegno dopo non mi interessa. A proposito, non uso indicatori.
Tutto ciò che avete calcolato, tutto ciò su cui avete preso una decisione, è essenzialmente un indicatore, un indicatore di stato. Questo per quanto riguarda la questione dei termini. Un'altra cosa è che non stai usando indicatori della consegna di MT o altri indicatori che disegnano alcune linee, ma che si riferiscono alla visualizzazione... E sono due grandi differenze!
 
avtomat:
Tutto ciò che avete calcolato, tutto ciò su cui avete preso una decisione è in realtà un indicatore - un indicatore di stato. Questo per quanto riguarda la questione dei termini. Un'altra cosa è che non usi indicatori di consegna MT o altri indicatori che disegnano alcune linee, ma che si riferiscono alla visualizzazione... E sono due grandi differenze!

Sono assolutamente d'accordo. Inoltre, disegno molto spesso le formule analitiche che uso. Ma è una questione di comodità e pigrizia, non di TC.

Ho capito la domanda di Andrei01

Se il TS riguarda i modelli, prima di tutto si passa attraverso gli indicatori e con la loro configurazione si cercano i modelli che si sono segnati o delineati per se stessi. In queste condizioni, in termini di lavoro effettivo sulla storia, la questione dell'overframing è fondamentale.

Ma io non faccio trading di pattern, a proposito, non faccio trading di pattern neanche in TA. Faccio una predizione da uno stato precedente, e ora faccio anche un errore di predizione e caratteristiche statiche dello stato precedente. Lo ricalcolo sulla barra successiva. Andrei01 sembra non essere a conoscenza di tale TS.

 
Andrei01:

1. Ci sono calcoli ricorsivi e ci sono quelli non ricorsivi, dove non si tiene conto dei valori delle soluzioni precedenti, ma solo dei dati di input. I calcoli dei filtri ricorsivi, se sono stabili, sono noti per avere caratteristiche migliori, sia computazionalmente che in termini di prestazioni. Quindi è illogico rifiutarlo sconsideratamente.

Che differenza fa, sono intercambiabili. Inoltre, non è necessario utilizzare tutte le informazioni disponibili se alcune di esse sono sufficienti per prendere una decisione. Per la costruzione di un valore indicatore non si analizza tutta la storia di questo strumento, tutti gli altri strumenti, le previsioni del tempo, ecc. Tuttavia, potremmo farlo e possiamo usare o non usare i valori dell'indicatore precedente (tracciato in precedenza). È una questione di scelta di quali informazioni includere nell'indicatore e non è chiaro, dove ce ne sono di più, perché l'output dipende effettivamente dall'algoritmo di estrazione.

2) Mi chiedo come tu possa dimostrarlo, tieni tutti i grafici nella tua testa e nessuno da fuori capirà nulla. ))

Ma quando si scoprirà, il pagamento è già stato fatto))
 
alsu:

Che differenza fa, sono intercambiabili. Inoltre, non è necessario utilizzare tutte le informazioni disponibili, se alcune di esse sono sufficienti per prendere una decisione. Per la costruzione di un valore indicatore non si analizza tutta la storia di questo strumento, tutti gli altri strumenti, le previsioni del tempo, ecc. Tuttavia, potremmo farlo e possiamo usare o non usare i valori dell'indicatore precedente (tracciato in precedenza). È una questione di scelta di quali informazioni includere nell'indicatore e non è chiaro, dove ce ne sono di più, perché l'output dipende effettivamente dall'algoritmo di estrazione.

A proposito, se usiamo l'indicatore per il trading, i suoi valori passati sono già presi in considerazione nello stato attuale del sistema di trading (ricorda quello che abbiamo fatto) e non c'è bisogno di duplicare le informazioni.
 
C-4:

Credo che abbiamo definizioni diverse della parola 'memoria'. La memoria è inseparabile dalla freccia del tempo, se non altro perché ricordiamo ciò che è accaduto ieri e non possiamo ricordare ciò che accadrà domani. Qualsiasi processo capace di ricordare il suo stato passato, che sia il movimento dei prezzi o la vostra spesa di oggi, è predeterminato e dipendente dal tempo. Quello che lei intende per "memoria" è qualcosa che non ha niente a che vedere con il tempo.
Lamemoria del mercato è molto semplice. È la memoria delle persone che la commerciano.
 

A proposito, torniamo all'argomento.

LONDRA, 13 luglio. / ITAR-TASS reporter Vitaly Makarchev/. Dodici delle più grandi banche del mondo coinvolte nella fissazione del tasso di interesse interbancario di Londra - Libor - affrontano una multa di 22 miliardi di dollari. Questo è stato riportato oggi dal Financial Times. http://www.itar-tass.com/c11/471877.html


 
HideYourRichess:

A proposito, torniamo all'argomento.

LONDRA, 13 luglio. / ITAR-TASS reporter Vitaly Makarchev/. Dodici delle più grandi banche del mondo coinvolte nella fissazione del tasso di interesse interbancario di Londra - Libor - affrontano una multa di 22 miliardi di dollari. Questo è stato riportato oggi dal Financial Times. http://www.itar-tass.com/c11/471877.html


Ho visto in TV che le banche americane sono state multate per 6 miliardi di dollari.

Ma non vedremo comunque un mercato efficiente, perché penso che tutto il cane sia sepolto negli hedge fund con 1000 trilioni di dollari in futures (diffondendo voci sui numeri).

 
faa1947:

Ma io non faccio trading di pattern, a proposito, non ho fatto trading di pattern neanche in TA. Faccio una predizione dallo stato precedente, e ora faccio anche un errore di predizione e caratteristiche statiche del pre-stato. Lo ricalcolo sulla barra successiva. Andrei01 semplicemente non conosce tale TS.

In altre parole, se uno stato è in tendenza, possiamo calcolare la probabilità della sua continuazione nel futuro. In che modo è meglio che leggere con i fondi di caffè? ))
 
Andrei01:
Cioè, se c'era uno stato di tendenza, per esempio, si calcola la probabilità che questo stato continui in futuro? Come può essere meglio di una lettura statistica dei fondi di caffè? ))
Leggete libri, o meglio ancora fatevi un'istruzione specializzata.
Motivazione: