FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 494

 
stranger:

Quindi, come ho detto, eravamo molto stupidi, non come gli adolescenti di oggi, che non hanno nemmeno gli occhi), ma comunque. Sensei ci disegnava le sue linee e ci spiegava una teoria che non abbiamo mai capito (e ancora non abbiamo capito)), LUI giurava e ci chiamava pagliacci e ornitorinchi quando facevamo domande e davamo la colpa a LUI, LUI pensava che stavamo trollando e giurava ancora di più)))

Vedendo che non ci sarebbero stati affari, LUI aprì il suo primo PAM e ce lo fece trapelare per la nostra edificazione, poi il secondo, il terzo ecc. Ed è allora che ci siamo resi conto!!!!!! Non fare come lui...

nessuno ha giurato contro di te non inventare, e il mio pamm a te che cosa è affare tuo? Tu sei l'insegnante, tu compri lì e vendi lì, e io non so dove vanno le cose. (Non ne ho bisogno)
 
Olegts:
alle 16.30 ora di Mosca, l'America si scatenerà di nuovo, nel caso l'aveste dimenticato)
Ho capito bene la giovinezza dell'insegnante?)))
 
Ishim:
Nessuno ti ha insultato, e non ti interessano i miei opuscoli. Tu sei l'insegnante, compri e vendi, insegni a tutti, e io non so dove vanno le cose. (Non ne ho bisogno)
Silenzio, silenzio, i bambini stanno guardando... si comporti in maniera consona alla sua posizione...
 
stranger:
Vi ho detto tutto correttamente sulla giovinezza dell'insegnante)?

Guarda cosa ti ha scritto LUI, l'acqua taglia le pietre e anche le persone cambiano, devi aspettare ancora un paio d'anni e goderti finalmente i successi).

Se il dollaro e l'euro non moriranno per allora)).

 
stranger:
Silenzio, silenzio, i giovani stanno guardando...
Hai una setta qui )))))
 
stranger:
Silenzio, silenzio, i ragazzi stanno guardando... si comporti in maniera consona alla sua posizione...
 
Olegts:
Guarda la lettera che ti ha scritto LUI, l'acqua taglia le pietre e anche le persone cambiano, devi aspettare ancora un paio d'anni e finalmente goderti i successi)
 
Ishim:
hai una setta qui )))))
Dai, stiamo scherzando)))
 
stranger:
Dai, stiamo solo scherzando))))
Non risponderò ai nomignoli - Insegnante, LUI e simili! E non mandatemi cretini nel thread dei pronostici!, troll banali - una ricetta - ignorare.
 
Ishim:
Non risponderò ai nomignoli - Insegnante, LUI e simili! E non mandate idioti al mio thread di pronostici, troll banali - una ricetta - ignorate.

Tu consigli a un uomo di venire da te e lui diventa un troll. Sono tutti troll?)))

Motivazione: