Cercasi la tua opinione - pagina 7

 
Ho trasformato 10$ in 300$ in uno scalping casuale un po' indovinato e poi è saltato. Sto ancora cercando di capire come implementare tale casualità in un'equazione che mira a raddoppiare e poi fermarsi prima che esploda. Anche se lo scalping non è la mia preferenza, alcune persone affermano di aver fatto decine di migliaia di dollari da centinaia, ma la maggior parte afferma di essersi vista negare il ritiro o altri problemi. Credo che sia possibile creare qualcosa che si attenga alle regole anti-scalping per un soffio con una media di diciamo 10 trade vincenti a 1 trade in perdita e poi capitalizzare sui dieci usando lotti incrementali massicci. Quello in questo topic è conservativo incrementale perché stavo cercando di ottenerlo a lungo termine. Credo che sia possibile colpire un'uccisione rapida (200%+) in un sistema di guadagno ed esecuzione.
 
tonny:
Ho trasformato $10 in $300 in un po' di scalping casuale indovinato e poi ho perso. Sto ancora cercando di capire come implementare tale casualità in un'equazione che mira a raddoppiare e poi fermarsi prima che esploda. Anche se lo scalping non è la mia preferenza, alcune persone affermano di aver fatto decine di migliaia di dollari da centinaia, ma la maggior parte afferma di essersi vista negare il ritiro o altri problemi. Credo che sia possibile creare qualcosa che si attenga alle regole anti-scalping per un soffio con una media di diciamo 10 trade vincenti a 1 trade in perdita e poi capitalizzare sui dieci usando lotti incrementali massicci. Quello in questo topic è conservativo incrementale perché stavo cercando di ottenerlo a lungo termine. Credo che sia possibile colpire un'uccisione rapida (200%+) in un sistema di guadagno ed esecuzione.

Congratulazioni per aver trasformato 10$ in 300$, inoltre i risultati degli EA dovrebbero essere basati sulle condizioni di mercato, un EA potrebbe raggiungere velocemente il 200%, poi di nuovo lo stesso EA potrebbe anche spazzare via un intero saldo del conto altrettanto velocemente.

Il FOREX ha generalmente tre condizioni di mercato, intervalli consolidati, tendenze senza intervalli e tendenze contenenti intervalli. Se questo è più o meno vero, se si dovesse scrivere un EA di scalping che trae profitto dagli intervalli (cosa che sono quasi sicuro sia il caso) allora l'EA andrebbe alla grande durante gli intervalli consolidati ed eventualmente i trend che contengono intervalli, ma in un trend "straight up" senza intervalli, l'EA fallirebbe sicuramente. Quindi, le due domande che pongo sono: "come fai a sapere che il mercato farà range, trend o entrambi? E "come fai a sapere che il mercato oscillerà in una dimensione appropriata per il tuo EA per trarne profitto? Andresti alla grande se potessi chiamare un rappresentante di istituzioni finanziarie e chiedere quali sono i loro piani per muovere il loro denaro nel mercato FX, ma per i ragazzi semplici come me, questa informazione è fuori portata, quindi diventa un gioco d'azzardo a mio parere.


Grazie per l'aiuto.

 


Non visito spesso questo forum, quando lo faccio è solo per fare domande insensate e di conseguenza subire il dovuto ridicolo. Questo thread mi ha fatto ridere. Ho dovuto offrire il mio sforzo al 100% per il valore comico. Ho cercato di ottenere il drawdown massimo nel 99%, ma non ci sono riuscito!

SimboloEURUSD (Euro contro Dollaro USA)
Periodo1 Minuto (M1) 2012.11.21 23:00 - 2013.03.18 23:59 (2012.10.29 - 2013.03.19)
ModelloOgni tick (il metodo più preciso basato su tutti i timeframe minimi disponibili)
ParametriendTradingHour=17; maxTrades=1; TrailingStop=0; stopLossPoints=10000; takeProfitPoints=150; magicNumber=1; iVolumePeriod=1; lotSize1=1; lotSize2=2; lotSize3=4; iVolumeFact=160; minProfitAtClose=1; pendingPoints1=40; pendingPoints2=41; pendingPoints3=43;
Barre nel test113909Ticks modellati3823662Qualità della modellazione24.98%
Errori di grafici non corrispondenti0
Deposito iniziale1000.00
Utile netto totale38697.97Utile lordo38697.97Perdita lorda-0.00
Fattore di profittoGuadagno previsto224.99
Drawdown assoluto717.25Dispersione massima25053.93 (98.88%)Prelievo relativo98.88% (25053.93)
Totale operazioni172Posizioni corte (vinto %)90 (100.00%)Posizioni lunghe (% won)82 (100.00%)
Operazioni con profitto (% del totale)172 (100.00%)Operazioni in perdita (% del totale)0 (0.00%)
Il più grandeprofitto397.52operazione in perdita-0.00
Mediacommercio di profitto224.99commercio in perdita-0.00
Massimovittorie consecutive (profitto in denaro)172 (38697.97)perdite consecutive (perdita in denaro)0 (-0.00)
Massimoprofitto consecutivo (numero di vittorie)38697.97 (172)perdita consecutiva (conteggio delle perdite)-0.00 (0)
Mediavittorie consecutive172perdite consecutive0
 
Sì, lo scalping è un gioco d'azzardo, ecco perché ho detto che dovrebbe essere trattato come un make and run.
 
tonny:
Sì, lo scalping è un gioco d'azzardo, ecco perché ho detto che dovrebbe essere trattato come un make and run.

Sono contento che entrambi siamo d'accordo su questo.


Grazie, grazie

 

tonny:Sì, lo scalping è un gioco d'azzardo, ecco perché ho detto che dovrebbe essere trattato come un make and run.

WhooDoo22:

Sono contento che entrambi siamo d'accordo su questo.


Grazie a voi

Ragazzi, dopo tutte le prove in questo thread dovreste finalmente concordare che con il tipo di strategia che Tonny ha presentato qui "fai e scappa" significherà con ogni probabilità "svuota il tuo conto e torna di corsa al tuo lavoro diurno".
 
fxjozef:

Ragazzi, dopo tutte le prove in questo thread dovreste finalmente essere d'accordo che con il tipo di strategia che Tonny ha presentato qui "fai e scappa" significherà con tutta probabilità "svuota il tuo conto e torna di corsa al tuo lavoro diurno".

Alcune persone credono che sia possibile vincere alla roulette puntando sul nero e raddoppiando la posta se c'è una perdita. Queste persone non saranno d'accordo . . . ma sono probabilmente oltre l'aiuto.
 
Oh, ho dimenticato di dire che nel sistema hit and run una grande leva è tua amica ('.')/ quando ho trasformato 10$ in 300$ stavo usando una leva 1:100 ma credo che 1:1000 sarebbe l'ideale per guadagni più grandi ma più rischiosi! Ma solo nel sistema hit and run e iniziate solo con non più di 100$. Non usare mai una grande leva nei sistemi a lungo termine.
 
Elaborerò qualcosa, poi lo metterò su un conto demo e darò a tutti il resoconto dei risultati.
Motivazione: