FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 499

 
http://ruforum.mt5.com/threads/24072-65206809-wz4soin-trendi-fibourovni-kanali - chi è interessato ai miei pronostici ha postato degli screenshot nel concorso (chi è registrato lì non dimentichi di dire grazie! Si ottiene ++ per questi ringraziamenti)))). Non ha senso postare previsioni qui.
 
Ishim:
https://www.mql5.com/go?link=https://www.forexdengi.com/threads/24072-65206809-wz4soin-trendi-fibourovni-kanali - chiunque sia interessato alle mie previsioni ha postato degli screenshot nel concorso (chi è registrato lì si ricordi di dire grazie! Si ottiene ++ per quei ringraziamenti)))). Non ha senso postare previsioni su questo thread.


5... alp... qui... Stai commerciando o semplicemente navigando nei forum ))))) mostrarlo qui ...

A proposito, oggi l'euro scenderà e non salirà)))

 
Vizard:


5... alp... qui... stai commerciando o navigando nei forum ))))) mostrarlo qui ...

l'euro sta andando giù oggi a proposito e non su)))

e andrà giù e su - vedi le previsioni al link. (previsione? cos'è? - è uno scenario supposto per il trading - sull'annullamento prendiamo uno stop, un blocco - quello che vuoi). "Lo yen salirà di 90 pips, non so se è l'euro o la chiusura americana, quindi non c'è niente da fare.
 
Ishim:
Non dimenticare di dire grazie! Danno un ++ per i ringraziamenti))))

Ahh ho capito... stanno facendo pagare lv per i post... cavolo... sì, ci stiamo arrivando... )))
 
Vizard:

Ahh ho capito...si fanno pagare per i post...cavolo...sì...ci stiamo arrivando... )))
non prenderlo!!! - guardate quanti post ho!!! - Non mi sto allagando lì - cattura per i post. Per le stazioni termali, i plus per contestare i punti. (Te lo dico io - anche se ti dessero 1K$ per uno spasibki - che differenza farebbe per te?)
 
Vizard:

oh ho capito... si fanno pagare per i post... accidenti... sì, ce l'abbiamo fatta... )))

yep, non vogliamo scambiare così per posts)))) e tantrik?)))

perché sei lì ichim e non ishim?

 
rigc:
Si, sullo scambio non lo vogliamo per posts)))) eh Tantrik?)))
(sì, 12 centesimi per l'anno)
 
rigc:

yep, non vogliamo scambiare così per posts)))) e tantrik?)))

perché sei lì ichim e non ishim?

il nickname è occupato - può se stesso e registrato (perso la password) - beh, in generale, non il punto importante.
 
Ishim:
non prenderlo!!! - guardate quanti post ho !!! - Non mi sto allagando lì, sto catturando per i post. Per le stazioni termali, i plus per contestare i punti. (Te lo dico io - anche se ti dessero 1K$ per uno spasibki - che differenza farebbe per te?)


assolutamente nessuna differenza....just non spingere le tue stronzate... vai non so dove... non me ne frega un cazzo... vedi quanti post hai... registrati e clicca sui plus... e domani ti verrà in mente qualcos'altro)))

Ho appena messo uno screenshot qui e questo è tutto... qual è il problema? )))

 
Vizard:


assolutamente nessuna differenza... basta non spingere le tue stronzate... vai su non so dove... non me ne frega un cazzo... vedi quanti post hai... registrati e clicca su plus... e domani ti verrà in mente qualcos'altro)))

basta mettere uno screenshot e basta...

Non stavo scrivendo a voi, stavo solo dando i complimenti a coloro che sono già registrati. (E non deve essere) chi è interessato, guarda lì e basta.
Motivazione: