FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 258

 
funny59:
Come sta Bernie? Non c'è movimento...


ECONOMIA 18-lug 16:02 USA, Fed: Il testo del discorso di Bernanke di oggi è simile a quello di ieri.

Ciao a tutti! Non ci vediamo da un po'...

 
Kitsan:


ECONOMIA 18-lug 16:02 USA, Fed: Il testo del discorso di oggi del presidente della Fed Bernanke è simile a quello di ieri.

Ciao a tutti, è da un po' che non guardo qui...


Il discorso del governatore della Fed Bernanke è simile a quello di ieri. Dice che gli Stati Uniti sono in difficoltà perché l'Europa sta meglio =)

Preoccupato di non aver stampato abbastanza soldi =) niente, ho tempo fino a dicembre =)

Trovato barre simili nella storia, molto probabilmente i fondi saranno testati, e poi a nord sarà corretto da settembre. E poi QE3 e hz =)

 
Myth63:

Gli Stati Uniti sono cattivi negli Stati Uniti perché l'Europa è un po' meglio=)

Solitudinem faciunt, pacem appelant - Creano un deserto e lo chiamano pace
 
Per quanto tempo ancora continuerà a blaterare?
 
solar:

Solitudinem faciunt, pacem appelant

Chago è un'azienda che si occupa di un'attività di ricerca e sviluppo, ma non di un'attività di ricerca e sviluppo. =) e in russo?
 
Myth63:


macina per l'incomprensibile=)



Sì. In effetti, nella mia umile esperienza, penso che queste siano il tipo di candele che salgono.

 

verde-)

libbra, 5m - \

 
Kitsan:


Sì... In generale, secondo la mia modesta esperienza, penso che questo sia il tipo di candela da far salire.


1,2407 è probabilmente dove ci fermeremo. Domani i dati sulla disoccupazione mostreranno quanto presto saremo lì...

l'euro-giapponese è quasi una copia del movimento dell'altro ieri... Ho intenzione di rischiare=) per andare lungo di 30 pip

 
1,2270 - ultimo top sell - ci vediamo tutti al 21
 
Myth63:

A 1,2407 molto probabilmente ci fermeremo lì. Domani i dati sulla disoccupazione mostreranno quanto presto ci arriveremo.


Non so, forse andremo su in generale - la divergenza nelle settimane (dalla storia è di solito l'inizio di una nuova tendenza).

Ma se è rotto, è fottuto. Per ora, è 'tempo di miracoli')) Per tre giorni sono stato in b/n.

Motivazione: