Valanga - pagina 479

 
nadya:
Ve lo dico come persona con una formazione in matematica. E l'assurdità inizia con la prima riga della tua tabella.


Bene, finalmente.

Ora, con la tua educazione materna, mostreremo a questa canaglia la madre di kuznets ....

..............................................

Dov'è la stupidità? Vorresti essere più specifico?

 
JonKatana:

Il modo più redditizio di usare Avalanche nel trading reale è smettere di piazzare ordini dopo la seconda o terza inversione.

E il volo superiore sarebbe quello di scambiare un lotto con uno stop e un TP.
 
Cmu4:
Hmmm... Non so cosa dice la tabella, ma il fatto che il 3° flip sia indicativo di un flat è un fatto. E qui è meglio usare una tattica leggermente diversa.
O meglio ancora, tattiche che non hanno nulla a che fare con una valanga!
 
Mischek:

È un peccato che tu non fossi qui sabato sera. Non sono mai stato così vivo qui dentro. Ora mi segue su tutti i thread e mi elogia per qualche motivo. È venuto persino al quinto forum.

Ho spaccato?

Non mi ricordo.

Sei di nuovo fuorviante... Ora Sveta... Almeno datele un link al mio accendino...

E io non ti seguo, grande onore.

È CHE SEI OVUNQUE.

Non essere così particolare, Misha, abbasserai le tariffe...

 
Mischek:

Ciao)

Dove sei stato? No, dimmelo tu!

Peccato che non eri qui sabato sera. Non sono mai stato così vivo qui dentro. Ora mi segue su tutti i thread per qualche motivo. È venuto persino al quinto forum.

Ehi! È bello vederti.

Non lo sapevi? C'è stata un'enorme tempesta magnetica sabato sera. Molte persone avevano mal di testa al mattino. Hai visto come si è trasformata la tendenza?

Quali erano i numeri? Dove sono le diapositive?

:)

 
TheXpert:
Non riesco a dirti quanto sia bella quella foto sul tuo avatar.

E le tue sterline sono inceppate! Sono vere? (ok non farò la pipì... ...)
 
lasso:

Ho spaccato?

Non mi ricordo.

Te l'ho detto, la tempesta.

:)

 
lasso:


Bene, finalmente.

Ora, con la tua educazione materna, mostreremo a questa canaglia la madre di kuznets ....

..............................................

Dov'è la stupidità? Le dispiace indicarlo?

la probabilità dell'evento specificato nella prima riga non è affatto chiaro come viene calcolata. molto probabilmente viene calcolata la probabilità di un altro evento: un ingresso in una posizione lunga, per esempio, e non in una posizione corta. allora è davvero 50/50. e poi bisogna contare dove si trova il TP e ballare da lì. tutto è molto più complicato di quanto l'autore pensi
 

Se fai solo sesso e non entri nella logica, puoi fare amicizia con i loro rappresentanti?

No. Non vedo altro modo.

 
TheXpert:

Santo messia, amico. Perché non mi ripaghi per il travestimento di sabato e io discuto con te?

Almeno hai avuto una pulizia veloce.

Sì, è stato divertente. Non è stato nemmeno divertente. Era molto. E quello che è successo lo ricorda solo Granit.
Motivazione: