FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 257

 

Io do il mio IMHO sulla sterlina (sull'euro) - simile.

Dal 6 giugno, i grandi hanno continuato a costruire i loro long - vedi i primi indici dopo la linea verticale, e sono entrati nella zona sopra 50. VILLCO (terzi indici) è lo stesso - generalmente si avvicina agli 80... + E l'EMA (26) sta invertendo al rialzo e il prezzo ha rotto il livello di resistenza - ora è il momento migliore per comprare lungo su un pullback... Quindi, nel medio termine - sicuramente lungo. Prima di questo (circa due settimane fa) ho fatto la mia previsione sull'EMA di medio termine - comprare (non cerco i miei link - ci vuole troppo tempo).


 
Roman.:

Io do il mio IMHO sulla sterlina (sull'euro) - simile.

Dal 6 giugno, i grandi hanno continuato a costruire i loro long - vedi i primi indici dopo la linea verticale, e sono entrati nella zona sopra 50. VILLCO (terzi indici) è lo stesso - generalmente si avvicina agli 80... + E l'EMA (26) sta invertendo al rialzo e il prezzo ha rotto il livello di resistenza - ora è il momento migliore per comprare lungo su un pullback... Pertanto, nel medio termine - sicuramente lungo. Prima di questo (circa due settimane fa) ho fatto la mia previsione sull'EMA di medio termine - comprare (non cerco i miei link - ci vuole troppo tempo).




Finché 1,5663 non viene rotto, non ha senso andare long.
 
Myth63:

Finché 1,5663 non sfonderà, non ha senso andare long.

E se è così: il mercato aprirà con un gap lunedì a 1,5700 sulla sterlina? :-)

A "1,5663" - potremmo non farcela...

 
Roman.:

E se è così: il mercato aprirà con un gap a 1,5700 sulla sterlina entro una settimana +-, e il lunedì successivo? :-)

A "1,5663" - potremmo non farcela...


16:30 USD Richieste di disoccupazione 367K 350K
18:00 USD Vendite di case esistenti 4,64M 4,55M
18:00 USD Indice manifatturiero Philly Fed -7,8 -16,6

È domani, e i dati ci daranno qualcosa da guardare. Io propendo per una tendenza laterale.

 
Myth63:

16:30 USD Richieste di disoccupazione 367K 350K
18:00 USD Vendite di case esistenti 4,64M 4,55M
18:00 USD Indice manifatturiero Philly Fed -7,8 -16,6

È domani e i dati ci diranno cosa cercare. Io propendo per una tendenza laterale.


Cos'è un movimento laterale? Il prezzo o sale o scende, non c'è altro. Faresti meglio a dirmi il minimo e il massimo della tua lateralità
 
m_a_sim:

Cos'è un mercato laterale? Il prezzo o sale o scende, non c'è altro. Preferirei che tu mi dicessi il minimo e il massimo del tuo lato

1.5665-1.5580.
 
Roman.:

Io do il mio IMHO sulla sterlina (sull'euro) - simile.

Dal 6 giugno, i grandi hanno continuato a costruire i loro long - vedi i primi indici dopo la linea verticale, e sono entrati nella zona sopra 50. VILLCO (terzi indici) è lo stesso - generalmente si avvicina agli 80... + E l'EMA (26) sta invertendo al rialzo e il prezzo ha rotto il livello di resistenza - ora è il momento migliore per comprare lungo su un pullback... Pertanto, nel medio termine - sicuramente lungo. Prima di questo (circa due settimane fa) ho fatto la mia previsione sull'EMA di medio termine - comprare (non cerco i miei link - ci vuole troppo tempo).



che significa un calo dell'euro (puramente Ihmo - non so come spiegarlo)
 
Come sta Bernie? Non c'è movimento...
 
funny59:
Come sta Bernie? Non c'è movimento...

Niente).
 
funny59:
Come sta Bernie? Non c'è movimento...

Si è reso conto che era un codardo e nessuno ha reagito oggi.

Ieri ci siamo cascati, poi ci siamo resi conto che si stava solo grattando la lingua e abbiamo subito riportato il prezzo al livello precedente.

Motivazione: