FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 508

 

Come promesso, raggiunti i vrchs asiatici

s.s. Questo non significa nulla.

 
rigc:
Questa non è una gara di incazzatura)))) Tu mi mostri la direzione con il tuo dito)))

Sono corto da 1,2336. SL 1.2332 =) sono propenso a scendere prima.
 
Dimka-novitsek:
Sì, non c'è niente da aggiungere. Penso che possiamo ancora salire in poco tempo.
Quindi hai già avuto 7 tendenze su m1
 
rigc:

+1, Strange è un uomo adeguato, ma ora la barba è un esempio di ooze senile))))

Lo rispetto per aver ammesso onestamente la sua collezione di alci come ben)))) siamo tutti umani)))

sì alla casa di lavoro senza di lui .
 

chi ha dato questi tacchini? ditemi quali sono i colpi, perché ho messo questo e ho dimenticato cos'è ))))

Ciao a tutti! un bovino rabbioso era sulle zampe ))))

 
emotraid:

chi ha dato questi tacchini? ditemi quali sono i colpi, perché ho messo questo e ho dimenticato cos'è ))))

Ciao a tutti! un bovino rabbioso era sulle zampe ))))


Domani ti è permesso di fare trading. Un leggero calo oggi sulle Ameras a rotta di collo.
 
emotraid:

Chi ha dato questi tacchini? Dimmi quali sono i colpi, perché ho messo questo e ho dimenticato cos'è ))))

Ciao a tutti! un bovino rabbioso era sulle zampe ))))

I tratti orizzontali sono volumi. Devi configurarlo per il tuo terminale, c'era un documento di testo nell'archivio con una descrizione delle impostazioni.
 
IDLER:

Domani ti è permesso di fare trading. Oggi un leggero calo sugli americani a rotta di collo.

è un deposito che affonda e si può fare quello che si vuole).
 
emotraid:

chi ha dato questi tacchini? ditemi quali sono i colpi, perché ho messo questo e ho dimenticato cos'è ))))

Ciao a tutti! un bovino rabbioso era sulle zampe ))))

Nelle impostazioni dell'indicatore, sulla linea GMT, imposta la differenza di tempo tra l'ora del terminale e il GMT.
 
I trattini significano che nessuno vuole commerciare oggi. Si siedono sui forum e si incolpano a vicenda. I più coraggiosi stanno scaricando i loro depositi.
Motivazione: