FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 460

 
Ishim:

vendere - comprare - vendere(qualunque cosa), non siamo nemmeno a 37 (forse 1,37 è storia - l'ex Euro) non passare il tuo bullshit su di me (8 pips demagogia).

(dop. e anche una mania di persecuzione ))))


Sono d'accordo, nessuno, solo in equity... ma questo non è niente per te, la cosa principale sono gli effetti speciali - guarda che ho venduto al massimo)
 
strangerr:

La differenza è che una candela senza volume è come una donna col burka, per quanto la si guardi, non si vede quasi niente)))

Non ho affermato questo, ho solo citato quello che ho visto in un libro di testo, non sono un sensitivo)
 
strangerr:

Sono d'accordo, per niente, solo nell'equità... ma questo non è niente per te, la cosa principale sono gli effetti speciali - guarda che ho venduto all'apice)

Non posso competere con te (((, OK! Comprerò e farò un testamento per gli eredi.

 

Venerdì, settimana, contratto

AUDUSD +50pts spot

NZDUSD +18pts

GBPUSD +6pts

Argento +2 punti

Oro -4ppts

DX -6pp

 
strangerr:

Venerdì, settimana, contratto

Ancora una volta ha fatto tutto il ramo per fare il suo gioco )))) poi Gunn... ora Vs...

se l'ue non fa un cazzo - l'euro cadrà ...

 
Vizard:

Ancora una volta avete l'intero ramo che gioca i vostri giochi )))) poi Gunn... ora Vsa...

se l'UE non fa un cazzo allora l'Euro cadrà ...

hai già visto il poker?)
 

Notizie ed eventi Forex:

Ieri il presidente della BCE Mario Draghi ha parlato alla Global Investment Conference di Londra. In seguito alle affermazioni del membro del consiglio della BCE che c'erano "argomenti a favore" di ulteriori misure di stimolo, c'è stata molta attenzione alle parole di Draghi. Nonostante tutte le circostanze, il presidente della banca centrale ha fatto un discorso entusiasmante sul destino dell'euro, che ha aggiunto l'1,03% alla valuta europea nella sessione di trading di ieri, aumentando anche la sterlina inglese strettamente legata al dollaro dell'1,22%. Nel suo discorso Draghi ha toccato molti fattori importanti che influenzano l'evoluzione dell'attuale crisi economica. Per quanto riguarda i leader dell'UE, ha dichiarato: "Quando le persone parlano della fragilità dell'euro - in particolare gli stati non membri dell'UE e i loro leader - sottovalutano la quantità di capitale politico investito nella moneta europea". Draghi ha ribadito che la posizione della banca centrale è che "l'introduzione dell'euro è un processo irreversibile". Ha anche sottolineato che la "BCE farà tutto ciò che è in suo potere per mantenere l'euro" all'interno del suo mandato e ha avvertito che le misure prese "saranno sufficienti". Draghi ha notato che "l'ultimo vertice è stato un vero successo per la prima volta in molti anni, e tutti i capi dei 27 paesi europei ... hanno detto che l'unico modo per uscire dalla crisi attuale è quello di raggiungere una maggiore unità europea, piuttosto che il disimpegno. Le sue parole si riflettono bene negli ultimi dati dell'indice del potere d'acquisto (PMI) per il settore manifatturiero dell'UE, che è in calo a spese dei principali paesi dell'UE e ha un sostegno costante dai paesi periferici, che sono ancora in gran parte aggirati dalla crisi. Tra il cambiamento di tono di Draghi su possibili misure di risoluzione e le aspettative che i mercati stiano guardando a un nuovo possibile intervento della Fed, che sta considerando nuove misure di stimolo in mezzo a deboli dati preliminari di variazione del PIL, il petrolio di prima generazione sta riguadagnando molto del terreno perso nel calo di lunedì. Oggi l'oro nero è scambiato sopra la media mobile esponenziale a 55 giorni, all'interno delle bande di Bollinger a 20 giorni. Il mercato sembra consolidare i guadagni di ieri e quindi non ci aspettiamo nessun movimento brusco per oggi, a meno che i dati sulla crescita economica degli Stati Uniti non siano peggiori del previsto e diano agli investitori più fiducia nel nuovo ciclo di stimoli in arrivo.
 
Serg51:
hai già visto il poker?)

la tua previsione? (verde)... l'ho cercato... forse...
 
Vizard:

la tua previsione? (verde)...guardato...forse...
(il mio poker))))
Motivazione: