FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 351

 
Dimka-novitsek:

Non ha nemmeno aperto il grafico... È allettante, ma è un gioco duro anche sull'Euro!

Vendere è stato preso, non so se devo chiudere...

Sì, ho fatto un po' di confusione.

chiudere più tardi, se il deposito resiste...
 
in confidenza... Te lo dico io, se non cambia nulla stasera, c'è un punto di snodo... quindi fate attenzione alla vendita. Domani, dopo aver ricevuto la conferma, venderemo di più al rialzo.
 
Sì!!! Giusto!!!
 
SEVER11:
in confidenza... Te lo dico io, se non cambia nulla stasera, c'è un punto di snodo... quindi fate attenzione alla vendita. Domani, dopo aver ricevuto la conferma, venderemo di più al rialzo.
cosa mostra che il punto di rotazione si è formato?
 
Dimka-novitsek:

Non ha nemmeno aperto il grafico... È allettante, ma è un gioco duro anche sull'Euro!

Vendere è stato preso, non so se dovrei chiudere...

Sì, ho fatto un po' di confusione.

https://www.youtube.com/watch?v=An73nzJ_mGg&feature=youtu.be
 
Grande inizio!
 
strangerr:

Ho pensato di non scrivere, ma non ho resistito. Ragazzi, sono andato sul forum questo fine settimana, l'ho letto e sono rimasto sbalordito, senza offesa, ma per quanto tempo avete intenzione di fare le battute qui)?

È come un forum di cartomanzia, zingari e altri cartomanti a riposo.

La foto di questa mattina:

Livello del contratto a 1,2280, lo stesso della scorsa settimana, scambio della settimana corrente a 1,2095. Al momento ci sono acquisti a 1,2060 e 1,2070, stanno cercando di vendere l'attuale a 1,2095, vedremo cosa succede, non indovineremo, vedremo.

Indovini, quando imparerete qualcosa?


Questa è un'illusione.

Evgeny Romanov24.07.2012 - 07:39

Onestamente, non c'è molto di cui parlare. In primo luogo, l'eurodollaro è scambiato nei minimi di 1,21 e ha già assaggiato il sangue nella grande figura di 1,20. In questa luce, comprare è tanto stupido quanto vendere è spaventoso. È solo che l'esperienza dimostra che nella 1a cifra non vale affatto la pena di preoccuparsi delle posizioni. In secondo luogo, va al target giornaliero più vicino di 1,19. In terzo luogo, non è una notizia. E tutti gli altri lo seguono come barometro dei problemi europei che riguardano il resto del mondo. E sull'umore dei mercati. Tutti guardano l'eura, il fondo, il fx e il commode. E il Dow Jones, e il N225, e lo Shanghai Composite. Ieri i fondi greci e latini hanno fatto tremare tutte le ossa, con perdite di oltre sei punti percentuali negli indici spagnoli e greci. Come diceva il mercato, un po' di Grecia e molto di Spagna. Quello che voglio anche menzionare è la durezza dei commenti di Azumi, potrebbero intervenire. Sto ancora aspettando il kiwi, nel caso in cui qualcuno mantenga i pantaloncini, perché la declinazione giornaliera deve essere sfondata. Non c'è altra soluzione. L'euras sta scambiando il secondo giorno sotto il prezzo di chiusura della settimana a 2158 e il kiwi è un centesimo più basso, ma sta calpestando proprio la non-cline, abituandosi, abituandosi, non rimbalzando lontano...

 
Ciao Margaret!!!
 

Il commercio di questa settimana è stato spostato a 1,2090, 5 pip in basso, il che significa che oggi il più

alti volumi durante la settimana. Un promemoria - il livello del contratto è 1,2280.

 

I livelli importanti diEuro/Dollaro sono: 1.2215, 1.2193, 1.2149, 1.2039, 1.2012 e 1.1957. Qui ci aspettiamo un movimento al ribasso a breve termine nel corridoio 1.2039 - 1.2012, la rottura dell'ultimo dovrebbe essere seguita da un pronunciato movimento al ribasso, in questo caso il target è 1.1957, al raggiungimento di questo livello ci aspettiamo un pullback verso l'alto. Il livello di 1,2149 è un supporto chiave per il modello al ribasso del 19 luglio, la sua rottura innescherà un movimento al rialzo, in questo caso l'obiettivo è 1,2193. La gamma di 1,2193 - 1,2215 è un rumore.

Raccomandazioni di trading:

Comprare: 1,2150 Prendere profitto: 1,2190
Vendere: 1,2039 Prendere profitto: 1,2014
Vendere: 1,2010 Prendere profitto: 1,1960

Motivazione: