FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 354

 
Vizard:

in 9 anni o giù di lì, appena la licenza è stata revocata sono uscito da lì...e le dolci canzoni senza lezukha che tutto sarà ok...sembra che non abbiano condiviso nulla con al-i...penso che continueranno a pressarli...non lasciarli lavorare bene...vedremo...
Sì, è da molto tempo che combattono le alpi... l'anno scorso sul loro forum ho letto una corrispondenza ufficiale di Pr.
 
Penso che dovremmo costringere molti bai a chiudere... La rete è su e soprattutto giù... E la vendita, probabilmente.
 
IDLER:
L'euro e la sterlina in direzioni diverse... Qualcuno ha qualche idea intelligente?


La sterlina ha un supporto intorno a 1,5400 +-10p. Può andarci a causa del calo del PIL e dobbiamo guardare se sfonda, andiamo più in basso, no, andiamo su.

In questo momento è in un triangolo.

 
solar:

Ha un sistema serio! )))))))

Si, mi ricordo))
 
solar:

Ha un sistema serio! )))))))

Dai, siamo sarcastici)))) a parità di condizioni, il ragazzo fa trading ed è abbastanza redditizio, auguro a tutti di farlo))))

potete tutti spiegare tutto in modo logico nel mercato? così ogni strategia ha il diritto di esistere....

 
installyator:


La sterlina ha un supporto intorno a 1,5400 +-10p. Potrebbe andarci a causa del calo del PIL e poi dobbiamo guardare, se sfonda, andiamo più in basso, se no, andiamo su.

In questo momento è in un triangolo e traballa.


La croce è venduta. Non ci credo!
 
Quali altri? Forse sto davvero facendo qualcosa di sbagliato da qualche parte, perdendo parte dei profitti?
 
rigc:

Dai, siamo sarcastici)))) a parità di condizioni, il ragazzo commercia in modo abbastanza redditizio, cosa che auguro a tutti di fare))))

potete spiegare tutto in modo logico nel mercato? così ogni strategia ha il suo diritto di esistere....


Sì, siamo un po' pochini))))
 
Dimka-novitsek:
Quali altri? Forse sto davvero facendo qualcosa di sbagliato da qualche parte, perdendo parte dei profitti?
Vuoi sederti su tutte le sedie?
 
IDLER:

La croce è esaurita. Non ci credo!

È una chiesa?)