FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 248

 
La mia opinione personale... Fino a quando EURGBP raggiunge 0,7740 +-20 ci sarà turbolenza sull'euro. e poi un'inversione.
 
Myth63:
La mia opinione personale... Fino a quando EURGBP raggiunge 0,7740 +-20 ci sarà turbolenza sull'euro. e poi un'inversione.
L'impressione è che non ci sia nessun posto e nessuna ragione per l'Euro di crescere - il tempo per la crescita sta finendo, e c'è tutta la corsa agli anelli (si allevano tori?!) - ci sarà una svolta a 25 anni!
 
solar:

Cosa ne pensate di questa opzione in euro?

 
Ishim:
Sembra che non ci sia nessun posto e nessuna ragione per l'Euro di crescere - il tempo per la crescita sta finendo, e ci sono tutte le corse all'anello (tori di razza?!) - ci sarà una svolta a 25!

È esattamente dove e perché. Non scenderà sotto 1,2, *questo è un consiglio da insider*. Sì, beh, non hai bisogno di alcun consiglio. Oggi ho riparato il mio monitor. Ho sostituito un paio di transistor e un condensatore nell'inverter. Era al di fuori del mio campo di lavoro, ma che emozione, quando pensavi di non poterlo fare e invece ci riuscivi! Ma è meglio codificare, il saldatore mi trema nelle mani e devo tenerlo con l'altro, grazie alla scheda in una morsa. Estremo.

Lentamente in salita (Euro/Dollaro)

 
Notate quante volte Bernanke ha ripetuto come un frenetico che le cose vanno male nella zona euro + Moody's. A quel punto l'euro doveva andare a livello di fogna centrale, una parola di missile e l'euro parte come un razzo )))).
 
Viktor.:
Notate quante volte Bernanke ha ripetuto come un frenetico che le cose vanno male nella zona euro + Moody's. A quel punto l'euro doveva andare a livello di fogna centrale, una parola di missile e l'euro parte come un razzo )))).
tutti i tori pensano così)))) e aspettano la parola "donnola" ))))
 
Moghid il problema è che so di essere un Toro nell'anno del toro, mi tremano le mani quando schiaccio il sedile :):)
 
Viktor.:
Moghid il problema è che so di essere un Toro nell'anno del toro, mi tremano le mani quando schiaccio il sedile :):)
ubriacarsi di miele e spingere...:-)))
 
Viktor.:
Notate quante volte Bernanke ha ripetuto come un maniaco quanto male sta facendo la zona euro + stronzate, l'euro doveva scendere al livello della fogna centrale, una parola di missile e l'euro parte come un razzo )))).

Devi aver preso una C- in russo!
 
fqbj:

In russo, devi aver preso una C- a scuola!

La parola "probabilmente" dovrebbe essere separata da una virgola.
Motivazione: