FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 93

 
RekkeR:
Con la signora Galina, andreste d'accordo.

Canto con un'altra signora )))
 

Postato il 03 luglio 2012 - 10:53

analitica dell'agenzia dow Jones:

TEHANALISI: La coppia euro/yen ha spazio per scendere a 87,67

Colonna di Dow Jones Newswires, di Francis Bray, Master Technical Analyst /MSTA/
LONDRA, 26 giugno. /Dow Jones/. La coppia euro/yen giapponese punta ancora a un calo a 91,82, il livello minimo richiesto per confermare una forte tendenza al ribasso.
Tuttavia, c'è spazio per cali più profondi, verso livelli target disomogenei situati nell'intervallo 89,50-87,67.
Tuttavia, il percorso al ribasso per la coppia euro/yen non sarà semplice, poiché la valuta giapponese è vulnerabile a causa del programma di acquisto di obbligazioni in corso da parte della Banca del Giappone e del Ministero delle Finanze. All'inizio dell'anno questo potrebbe aver innescato un aumento della coppia da 97,04 a 111,43.
Tuttavia, il debito della zona euro e le preoccupazioni economiche avranno un impatto più negativo sul valore della moneta unica europea, mantenendo intatto l'ampio trend al ribasso a lungo termine della coppia euro/yen dal picco di luglio 2008 di 169,97.
I dettagli sono mostrati nel grafico logaritmico mensile della coppia euro/yen qui sotto:
http://www.dowjonesw...chart/view/5957
La struttura del downtrend, che dura ormai da quattro anni, indica che le singole onde sono state divise in due onde - al massimo inferiore di aprile 2011 123,33 e al massimo inferiore di marzo 2012 111,43.
Un modello rialzista a "triangolo ascendente" è stato completato nelle ultime due settimane sul grafico giornaliero, ma questo modello è stato rovesciato dall'indebolimento osservato lunedì.
Questa tendenza negativa dell'euro indica che il numero di investitori che scommettono su un euro in declino sta aumentando. Questa settimana ci si aspetta una rottura al di sotto del minimo del modello a triangolo reattivo di 98.71, confermando il massimo reattivo del 21 giugno di 101.63 e rifocalizzando l'attenzione del mercato sul minimo di 11 anni di 95.59 raggiunto il 1 giugno.
Il primo livello target previsto si trova a 93,37. Tuttavia, gli investitori che scommettono su un euro più basso punteranno al più ampio e importante livello target di 91,82, proiettato dal massimo inferiore del giugno 2009 di 139,26.
La natura in rapido sviluppo delle onde ribassiste impulsive rispetto alle deboli onde correttive al rialzo crea spazio per una debolezza più profonda, verso i livelli target di 89.50 e 87.67, tra i quali si trova il minimo storico di 88.93, raggiunto nell'ottobre 2000.
Solo un aumento sopra il massimo di reazione del 21 giugno a 101,63 indebolirà l'outlook negativo dell'euro.
Alle 08.15 GMT la coppia euro/yen era scambiata a 99.59.

Il livello di 101.63 è la chiave. La sua violazione verso l'alto significherebbe prepararsi ad un crollo verso i livelli indicati.
 

Chi ha guardato lo spettacolo con Grigori Grigoryan, sembra? ? Qual è la sua opinione? Non c'è molto rimbalzo per l'euro... Forse per l'economia di andare più in alto in futuro, ma non per l'euro.

Così tante persone sul forum e tutti pensavano che il downgrade è nel mercato ... ma no ... non nel mercato ))))

Meno 2300 dollari finora... )) Pensiamo)))

 
RekkeR:

"siate più gentili e sarete ricompensati!!!"

E non ho più una macchina. Anch'io sto affrontando la cosa. ))

(quanto sei superstizioso)
 
installyator:


Bella foto. : )))

ZS: Quante persone hanno perso i loro depositi oggi?

Non era possibile perdere).

A partire da m1 e fino a n1 non c'era nessun segnale in alto, solo in basso

 
Ishim:
devono mettersi in ginocchio!
e gomiti))
 
costy_:

Non è stato possibile drenare)

Da m1 a n1 non ci sono stati segnali verso l'alto, solo verso il basso


Quindi hai comprato al ribasso? Oppure non capisco l'immagine.
 
Sì, ho visto un possibile pullback di 40-50p, lasciato per domani (~15,-20p per chiudere).
 
costy_:
Sì, ho visto un possibile pullback di 40-50p, lasciato per domani (~15,-20p per chiudere).
Tutto molto nuvoloso, ma non c'è modo di scendere....
 
strangerr:


Ho "raccomandato" qualcosa a te o a qualcun altro? Se la tua vista è cattiva vai da un oculista, ti ho detto cento volte che sto solo dando la mia opinione e non sto raccomandando nulla.

Ishim, se non prendi 10 pips, ti senti in difetto, e non sto nemmeno parlando dell'alce, anche se il tuo pamm parla da solo.


Invece di scrivere sulla mia vista, è meglio che pensi alla tua memoria: chi ha scritto che le tangenti devono essere usate per le ricariche? Non importa, è colpa tua.
Motivazione: