FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 17: Luglio 2012) - pagina 92

 
lotos7:

...per non perdere, devi scambiare una mossa al giorno...un giorno===una entrata...tutto qui...
Credo che le persone intelligenti non abbiano fatto trading oggi... Non mi annovero tra i geni del forex)
 

Beh, questo è comprensibile.

E come meravigliosamente tutti sono stati imbrogliati, e la riunione dell'Unione Europea, e gli operatori nei long, e un sacco di grafici nelle baie, sulla TV zombie solo strombazzato circa il rally verso l'alto e così via.

E poi è arrivato il bang e il giovedì.

 
installyator:

Beh, questo è comprensibile.

E come meravigliosamente tutti sono stati imbrogliati, e la riunione dell'Unione Europea, e gli operatori nei long, e un sacco di grafici nelle baie, sulla TV zombie solo strombazzato circa il rally verso l'alto e così via.

E poi è arrivato il bang e il giovedì.

Quanto in alto andiamo oggi?
 

Sono uscito dalle vendite di sterline ed euro ieri e sono stato un osservatore oggi.

Ne ho anche comprato un po' per la sera dopo).

 
Rustbunch:
Quanto in alto andiamo oggi?


Chi lo sa in questo momento, dobbiamo aspettare che le cose si sistemino. La mia opinione è: non cercate ancora di muovervi, o vi metterete nei guai.

Credo che domani ci sarà un'altra serie di notizie, se non mi sbaglio.

 
Rustbunch:
Quanto in alto andiamo oggi?
in ginocchio!
 
Rustbunch:
Penso che le persone intelligenti non abbiano scambiato oggi... Non mi annovero tra i geni del forex)

...il forex è soprattutto una professione, e uno ha bisogno di un approccio appropriato... Oggi è stato un giorno perfetto per il trading...
 

Per i bottom-finder, si può guardare la coppia EUR/AUD

E' il fondo.)))

 
Ishim:

Se non vi interessa l'AT, leggete le notizie, guardate il monitoraggio (contando i polli in autunno).

(Non sto agitando un incensiere - state facendo bene senza di me).

"Sii più gentile e sarai ricompensato!!!"

E non mi faccia altre domande. Lo faccio anche io. ))

 

Woohoo, sembra che anche l'oro e l'argento stiano iniziando ad accumularsi :(

Se il quadro non cambia, probabilmente faranno un rally anche a sud.... Non fino a domani.

Motivazione: