FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 257

 
solar:

voi pagliacci ))))) solo gli auto-assassini lavorano il venerdì pomeriggio, credo )))

Sono moderatamente allegro e ubriaco, e vi auguro lo stesso.

Lasciate che l'esperto faccia il suo lavoro, spoofing sui suoi centesimi! :)))))
 
MaxZ:
Lasciate che l'esperto faccia il suo lavoro, rovinando i suoi centesimi! :)))))

Beh, quello che vuoi. )))) Odio la seconda metà del venerdì. Forse a qualcuno piace... non so...
 

EUR/USD, Dow Jones, 23.03.12

23.03.2012 16:25

Il modello testa e spalle sul grafico giornaliero di EUR/USD è probabile che sia un modello di continuazione che indica crescita piuttosto che un modello di inversione.

Questo è a favore della moneta unica europea e stabilisce un obiettivo per il massimo di quest'anno a 1,3486, che potrebbe essere raggiunto prima della fine del primo trimestre alla fine della prossima settimana.

La formazione del modello "Head & Shoulders" top sul grafico orario si è conclusa giovedì, ma questa figura di euro che punta al ribasso è già stata negata in quanto il forte supporto a 1,3133 ha impedito alla coppia di raggiungere il target al ribasso di 1,3070.

Durante l'attuale sessione di venerdì, la resistenza a 1,3286-91 è stata violata, segnalando una conferma del minimo di reazione del 15 marzo a 1,3004 come una battuta d'arresto ribassista.

I dettagli sono mostrati sul grafico giornaliero della coppia euro/dollaro.

Quando il modello d'inversione si inverte in questo modo, i partecipanti al mercato riceveranno un chiaro segnale. Se l'euro non può attirare la pressione al ribasso quando i grafici tecnici danno un segnale negativo, c'è solo un modo per salire.

La direzione dell'euro a lungo termine diventerà più chiara se il massimo a 1,3486 verrà rotto.

Una rottura sopra 1,3486 creerà un obiettivo al rialzo proiettato da questo punto di rottura. Questo punterà la coppia verso l'area psicologicamente importante di 1,4000 nel lungo termine. Questo livello è stato registrato l'ultima volta a fine ottobre 2011.

Solo un'inversione al di sotto del minimo di giovedì di 1,3133 metterebbe in dubbio le prospettive positive dell'euro, puntando a 1,3004 dollari.

Alle 09.30 GMT, la coppia euro/dollaro era scambiata a 1,3265.

Dow Jones

 
E non sopporto il venerdì e il lunedì...
 
Kondratiev_A_A:
Non sopporto il venerdì e il lunedì...

A proposito, cos'è questo dolore al collo?
 
Sì, la postura è scomoda, dobbiamo riprogettare il posto di lavoro
 
Kondratiev_A_A:
È una posizione scomoda, dobbiamo riorganizzare il posto di lavoro, e c'è una cazzo di ragazza in un incidente stradale... scusa

il posto di lavoro - idealmente un robot, e un incidente - la cosa principale è che il corpo è intatto, e il ferro è tale...
 
solar:

voi pagliacci ))))) solo gli auto-assassini lavorano il venerdì pomeriggio, credo )))

Sono moderatamente allegro e ubriaco, e vi auguro lo stesso.

 

TUTTO OK!!!

 
Kondratiev_A_A:
Ho qualcosa che non va alle gambe, mi portano all'ospedale.


Perché non sei con una ragazza?

psy... al moderatore... Mi dispiace per questo.

Motivazione: