Corsia 6 - pagina 74

 
Non mi piace affatto questa equità. Non capisco il motivo di tutto questo trambusto. Non so nemmeno cosa sia tutto questo trambusto. Ho sempre buttato questi strateghi nella mia spazzatura.
 
LeoV:


Il fatto che EURJPY e USDJPY siano inestricabilmente legati a EURUSD è ovvio. È stato usato per molto tempo da tutti, in particolare da BETTER nel suo famoso Expert Advisor, e quindi non è una grande scoperta.

Ma usarlo in un modo così intelligente, come usa l'autore, certo, questo può essere il modo, ma non è nuovo....))))


Ed è chiaro che prendere una serie temporale z e dividerla in due serie arbitrarie x e y in modo che z = x/y non fornisce alcuna informazione aggiuntiva su z che permetta di costruire un "filtro di non contenimento" o "guardare nel futuro".
 
DmitriyN:

Sì, sto cercando di capire. Ma non posso dire che assorbo le sciocchezze. Non lo considero umorismo e non credo che qualcuno stia ridendo di me. Sono guidato dai fatti. Credo nei conti demo, anche se, come ho detto prima, il lasso di tempo è troppo breve per dare una stima.

Ma, come posso capire se è stato bandito? Come posso fargli delle domande? Non si può. Tutto quello che ho ora è l'accesso ad un conto demo, aspetterò e vedrò. E non voglio infangare l'uomo, non partecipo a tali eventi - la mia educazione non lo permette. Se viene sbandierato, farò domande, risolverò la questione, e cos'altro posso fare?

A proposito, come sta andando il processo? La saggezza divina è attinta da una fonte inesauribile? Il paziente ha detto che non avrebbe detto niente subito, ha disegnato alcuni grafici di sinistra... Leggere un libro da cui sono state strappate molte pagine è un esercizio inutile.
 
IronBird:
Non mi piace affatto questa equità. Non capisco il motivo di tutto questo trambusto. Non so nemmeno cosa sia tutto questo trambusto. Ho sempre buttato questi strateghi nella mia spazzatura.
Qui recentemente ha dato un link a http://www.alpari.ru/ru/pamm/info/id/213563/ - non si può piacere loro, anche tale "freccia nel cielo" non piace. E i diavoli avevano ragione.
 
paukas:
No, sarà ancora una discarica. Sarà solo lento e noioso. Nessun fuoco.

Che fretta c'è? Se hai fretta, ti prendi gioco delle persone.


È come l'aneddoto della barba:


C'erano un uomo e una donna. L'uomo è diventato un po' pazzo (o lo hanno fatto i suoi concorrenti, non mi interessa).

Così hanno trascinato il ragazzo al cimitero. Lo stavano commemorando. E alla veglia l'amante di Babina (già vedova) si presentò, e cominciò a provarci con la vedova:

- "Andiamo a fare un poke?

- Come si può fare? Ho appena seppellito mio marito e sono in lutto.

- Andiamo?

- Non si può fare il poke durante la veglia.

- Andiamo a frugare?

- Come vuoi, andiamo. Ma deve essere luttuoso: lento e triste.

 
DmitriyN:

Sono guidato dai fatti. Credo nei conti demo, anche se, come ho detto prima, il termine è troppo breve per dare una stima.

L'account demo di Drain si estinguerà presto e lui si sposterà in un altro forum per fare propaganda a un nuovo pubblico, creando un'agitazione intorno a lui. È già successo alcune volte a giudicare dalle ricerche su altri forum. Per esempio, il forum da cui ho citato il nostro medico. Ha aperto un conto demo su Alpari anche lì un anno fa e ha fatto trading sul suo NDNRF (no-delay no-redraw filter). Chiediamo a Drane cosa è successo a quel conto e perché ha dovuto aprire un nuovo conto per noi se il suo sistema è "super stabile" e dovrebbe aver già portato milioni di dollari nell'ultimo anno. A proposito, se Drain è ora bandito non vedo alcuna ragione per esserlo. Lasciatelo tornare. Eppure, è interessante osservare i geek che credono nei loro graal.
 
DmitriyN:
Vorrei fare una domanda. Chi di voi pensa che sia possibile un'aspettativa positiva del sistema per un lungo periodo di tempo?
Nel passato o nel futuro?
 
DmitriyN:
Tutti gli atti sono sulle pagine di questo forum.
Il corso è nelle pagine - ma poiché lei è un avvocato, la domanda è per lei. Per dirla brevemente - qual è il valore pratico della lettura? È stata data una risposta alla domanda, almeno per quanto riguarda le nuove informazioni, o il paziente non è stato sufficientemente fissato e ha evitato di prendere i suoi farmaci.
 

La domanda era molto semplice, volevate delle risposte, ne avete avute? Già 79 pagine, probabilmente un terzo di esse hanno avuto una risposta.

Beh, sulla demo è già stato detto molte volte, non è un documento. Almeno non paragonabile alla serietà dell'argomento. E così, sì - qui siamo tutti o demo o test-milionari.

 
DmitriyN: In futuro.

Mi scusi, ma come si calcola l'aspettativa nel futuro?
Motivazione: