Corsia 6 - pagina 70

 
Mikhail Andreyevich ha cominciato a guardarti da vicino, l'odore delle scope è nell'aria))
 
Dr.Brain:
Fino al momento in cui gli sberleffi e le risate scompaiono e iniziano l'adorazione silenziosa e le lettere nei messaggi privati che implorano i PAMM. La mia ipotesi è che sarà tra i 500 e i mille scambi. Anche se forse anche prima di 500.
Un'offerta potente per il successo! Sei il mio idolo, quindi lo sai! Suggerisco che tutti i commercianti di successo su questo forum contribuiscano al cappello di Napoleone per l'autore.
 
DmitriyN: Per quanto tempo vuoi lavorare su un conto demo?
Un conto demo, lo sviluppo perpetuo di un tacchino perfetto, birra analcolica, una donna di gomma ..... cos'altro ti serve per affrontare la vecchiaia...)
 
HideYourRichess:
Un'offerta potente per il successo! Sei il mio idolo, lo sai! Suggerisco che tutti i commercianti di successo del forum contribuiscano ad un cappello di Napoleone per l'autore.

Il cappello di Napoleone)
 
LeoV:
Un conto demo, lo sviluppo perpetuo di un tacchino perfetto, birra analcolica, una donna di gomma ..... cos'altro ti serve per affrontare la vecchiaia...?)

Beh, e tu? :-)

C'è ancora qualche significato "sacro" in esso... Rileggilo e pensaci: "lavoro"... "su un conto demo".

BOO-GA-GA-GA-GA

 
Dr.Brain:
Finché gli sberleffi e le risate scompaiono e cominciano l'adorazione silenziosa e le lettere private che implorano i PAMM.

Non ti sei messo nei guai?
 
Roman.:

Beh, e tu? :-)

C'è ancora qualche significato "sacro" in esso... Rileggilo e pensaci: "lavoro"... "su un conto demo".

BOO-GA-GA-GA-GA


Lavorare su un conto demo, lavorare su un tacchino perfetto, lavorare su una donna di gomma, sviluppare una nuova birra analcolica migliorata, ancora più analcolica di quella che è oggi...... cos'altro ti serve per essere felice? ....))))
 
LeoV:

di cos'altro hai bisogno per essere felice? ....))))

Demo PAMM ))
 
Mischek2: Demo PAMM ))

Giusto, dimenticavo - lavorare su una demo PAMM, investire demo - in fondo - demo milionario.

Chi è il demo milionario e il demo alligarh qui? ))))

 
Mischek2:

Demo PAMM ))

Ucciso... :-)

P.S. La mia opinione: sostituire la parola "lavoro" con "sega"... :-)

Motivazione: