Corsia 6 - pagina 27

 
Dr.Drain:
Hehe. Non è necessario avere un PAMM per questo. Basterà un conto reale, non uno demo. Penserò alla PAMM però.
Si capisce subito che si tratta di un dilettante o di un truffatore. Come confermerete la realtà del conto? Con la PAMM tutto è chiaro, si può vedere tutto lì. La PAMM non deve avere un'offerta pubblica.
 
LeoV:

Come suggerite che sia possibile "mettere su un conto reale"?
Ci sono difficoltà visibili? La password di sola lettura ha lo stesso significato, sia sul demo che sul conto reale.
 
Dr.Drain:
Ci sono difficoltà visibili? La password di sola lettura sembra avere lo stesso significato, sia sulla demo che sulla reale.
Si può anche solo monitorare. Se c'è qualcosa.
 
HideYourRichess:
Si capisce subito che si tratta di un dilettante o di un truffatore. Come confermerete la realtà del conto?
Heh heh. Un dilettante può essere visto immediatamente, realisticamente. Per esempio, la realtà è di solito confermata dal fatto che il server (Alpari, diciamo) si sceglie tra quelli che servono gli account reali per accedere alla vista.
 
No, no, non ho bisogno di nessun server, e non voglio impostare un mt, e un pamm con le sue statistiche è giusto. Devo dire che se la gente vuole guardare i trade, almeno mostratemi il conto.
 
Dr.Drain: Ci sono difficoltà evidenti? Sembra che la password di sola lettura abbia lo stesso significato, sia sul demo che sul reale.


È lo stesso. E poi?

Se è lo stesso, non puoi postarlo? Ho capito bene la sua logica?

 
LeoV:


Se è lo stesso, non puoi postarlo? Ho capito bene la sua logica?

Voglio dire che è facile postare la password di lettura dell'account reale come lo è per la demo.
 
HideYourRichess:
No, no, non ho bisogno di nessun server e non voglio impostare un mt, ma un pamm con le sue statistiche è giusto.
Ma visti questi personaggi, penserò di iniziare una PAMM.
 
Dr.Drain:
Ma con personaggi come questo, prenderei in considerazione l'idea di iniziare una PAMM.
Ed è la cosa giusta da fare. Il filo deve essere tenuto a galla, alternativamente cambiando il contingente.
Dal momento che i teorici che sono effettivamente consapevoli delle questioni sollevate hanno capito l'inutilità della discussione con l'autore, è il momento di attirare i commercianti. E non c'è niente di meglio per loro che una PAMM onesta, redditizia e basata su una strategia funzionante.

P.S. Per sicurezza, vi informo che non c'è ironia nel testo.
 
Dr.Drain:
Non sto parlando della stabilità del mercato. Sto parlando della stabilità delle caratteristiche di trading del sistema di trading. Sono stabili a causa della loro natura statistica. E il mercato può ondeggiare in modo instabile a suo piacimento.
Quindi una delle due cose.
Motivazione: