Strategia di scalping: trovare il punto di entrata esatto - pagina 5

 
George Merts:
C'è, naturalmente. L'entrata nel mercato avviene all'apertura della prossima candela (nel mio caso - una candela giornaliera), se si seguono tutte le regole del TS, nella direzione prevista dal TS.
E quanto è accurata l'entrata sulle candele giornaliere?
 
Ruslan Kuchma:
e quanto è accurata l'entrata basata sulle candele giornaliere?
Se intendete "quanto della gamma giornaliera prende il TS" - In media il 10-15%. E la precisione è assoluta, pieno rispetto della ST, apertura esattamente all'apertura delle candele del giorno...
 
Ruslan Kuchma:
Un suggerimento molto sensato e costruttivo. La domanda è esattamente: dove saltiamo esattamente?

Saltando quando il prezzo ha toccato un livello e ha iniziato a rimbalzare, si può cercare la conferma nei volumi (se c'è una fonte di volumi più corretta), la chiusura della candela sopra il livello, la tenuta del livello quando anche gli alleati valutari hanno tenuto livelli e/o non hanno aggiornato minimi o massimi, c'è una divergenza (se in piccoli time frame l'indicatore mostra correttamente la divergenza, in timeframe più grandi nessun problema, in quelli piccoli gli indicatori differiscono quando si confrontano MT4 o altri terminali), ecc. Dipende dai tuoi gusti.

Dalla mia esperienza posso dire che ci sono state volte in cui ho negoziato GBP/JPY su un grafico a minuti con uno stop di 6 pip, e ci sono state volte in cui ho fatto molto bene, ma ci sono state più volte in cui non ho fatto bene. Ho avuto molti problemi con lo scalping, incluso il fatto che non andava come volevo e a volte ho dovuto mantenere la posizione fino al mattino o al lunedì, se ho avuto una brutta "vita", l'elettricità/internet è stata tagliata o il broker ha congelato le quotazioni (l'ho notato anche con un buon broker - uno spread molto grande e/o quotazioni mancanti, così ho dovuto passare a un altro per vedere cosa succede).

I trader o i robot di scalping sono altamente competitivi con i robot HFT, e non si tratta davvero di unicità e perfezione del codice, ma delle capacità di quelle persone/gruppi che hanno una connessione prioritaria ai server principali.


Serqey Nikitin:

Hai capito bene: questa direzione è un'esca per i commercianti principianti.

A proposito, Soros e Buffett non hanno MAI fatto scalping... (questo per la cronaca).

D'accordo. Il miglior guadagno per un trader è quello di lavorare per un periodo più lungo - da quattro ore a un paio di settimane, a seconda di come si è comportato il mercato dopo essere entrato.

 
Ruslan Kuchma:
Beh, non sono un programmatore, le mie mani sono fuori dal mio... crescere dal mio... Quindi, posso solo guardare e ammirare.
Non tutti possono essere bravi in tutto. Alcune persone sono brave in una cosa e altre in un'altra. È meglio sviluppare i propri punti di forza che confrontare le proprie debolezze con quelle di altre persone.
 

Grazie, colleghi, per i vostri post costruttivi su questo argomento. Capisco che non sono l'unico che ha lavorato sul problema di migliorare il mio TS.

Per esempio, se io sono uno scalper, o ci sono solo trader di posizione su questo forum, allora non sono sicuro di essere un trader di posizione o no.

 
Gennady Mazur:
Wonderman) leggere le regole del forum, nel profilo di Barabashka
 
navigator.mt5:
Wonderboy) leggi le regole del forum, nel profilo di Barabashka
Beh, mi dispiace.... mi sono lasciato trasportare un po', emotivamente.
 
Ruslan Kuchma:
Sarò lieto di qualsiasi commento costruttivo, o pensieri intelligenti sul tema dell'attualità.

La prossima volta, è meglio che ti prepari, informati su come promuovere correttamente, leggi attentamente le regole, non mostrare un legame così evidente con l'autore del prodotto che stai per promuovere.

E lavorate sulla vostra linea di prodotti, nessuno ha bisogno dei vostri mega-sviluppi sotto qualsiasi salsa. Senza offesa.

Tempo in bagno per sistemare le cose, ne avrete molto).

 
Комбинатор:

La prossima volta, è meglio che ti prepari, informati su come promuovere correttamente, leggi attentamente le regole, non mostrare un legame così evidente con l'autore del prodotto che stai per promuovere.

E lavorate sulla vostra linea di prodotti, nessuno ha bisogno dei vostri mega-sviluppi sotto qualsiasi salsa. Senza offesa.

Avrete un sacco di tempo nel bagno per il debriefing).

+100500, entrambi siete sacrificabili :)
 
navigator.mt5:
+100500, entrambi siete fuori :)

wow. Per cosa sono stato bannato? Ho postato i miei pensieri sul punto esatto di entrata. Sto solo usando l'indicatore gena, come tutti gli altri prodotti mcl5.

Qual è il crimine?