Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 155

 
newdigital:
Ciao samuel2012,

se si tratta di qualche template specifico/speciale non ne ho idea.

Ma se si tratta del solito file template allora - leggi questo post/video su come applicare il template:

https://www.mql5.com/en/forum/178706

Anche questo piccolo thread può essere utile:

https://www.mql5.com/en/forum/181256

Grazie l'ho trovato

 
bstay2:
Mi piace così tanto il tuo modello che lo sto usando invariato :-)

Lo uso anche io.

File:
 

Ciao mat!

Il tuo prossimo indiana jones?

+++++++++++++++++++++++++++++

GbpJpy H1

cypher vs 5:0

File:
cs2r.gif  44 kb
 

Ho notato dei bei squali che Zup non raccoglie su 1h - il modello Cypher è raccolto più spesso?

 

farfalla di solito è i toLD YOU così indicatore - sempre troppo tardi

proprio ora, la farfalla è apparsa sul mio EURAUD 1 ora

ha detto su - anche se ho scommesso giù per rompere anche

un'altra cosa strana

nessuna candela allegata sulla strada verso l'alto, ma ha detto su - raramente accadere troppo, di solito farfalla scegliere 5 punti con candele allegate

quindi non so, è una previsione o cosa

dopo un paio d'ore, l'indicatore cambia idea sul punto più alto

cioè probabile che il prezzo si muova più in basso di adesso

 

Devo ammettere che raramente ho visto BUTTERFLY in azione (l'ala destra della farfalla)

di solito, l'indicatore ha raccontato la storia con qualche ora di ritardo

questa volta, vedo l'ala bilaterale espandersi, proprio come l'ala sinistra

Voglio che $eur aud si abbassi però, come l'ultima volta che sono entrato in vendita, attualmente, la mia posizione di vendita è a livello di pareggio (nessuna perdita)

l'ultima volta, ho messo un ordine limite di vendita, perché, ho bisogno di HEDGE (e ha colpito il prezzo, poi rimbalzo fino - dannazione)

solo per illustrare che la farfalla potrebbe funzionare qualche volta, ma ancora non mi fido di essa - troppo (come questa è la prima volta che vedo che è utile)

oooh l'indicatore zup 101, lo amo ancora (come dice quale direzione che è probabile che sia)

Comincio a chiedermi, piuttosto che le estremità, che ne dite di

usando l'indicatore zup 101, che ha linee blu e rosa uguali, quindi su e giù è uguale possibilità -- 50 50

poi scommetto una direzione (in entrambe le direzioni), è meglio questo - come in questi giorni, potrei coprire e venire con punto di pareggio, sono ben versato per farlo, ha fatto per 1 a 2 anni su demo già (finalmente, imparato qualcosa nel forex)

 

bisogno di questo indi per risolvere il problema.

Ciao gente~

Attualmente, questo indicatore non viene aggiornato automaticamente.

Pertanto, cambio il time frame a un certo intervallo per l'aggiornamento.

Ignorare questo processo significa giudicare la situazione attuale sulla base di dati non aggiornati, il che può essere molto rischioso.

Ci deve essere una soluzione a questo problema. Anche se misurare il tempo in ogni momento per cambiare il time frame è fatto dal trading manuale, ma l'indicatore manuale lo renderà ancora più difficile.

Spero che questo problema venga risolto in questo momento.

La cosa più importante è l'aggiornamento automatico dei dati mostrati nel grafico. Vorrei chiedervi di fare quanto segue

Questo indicatore dipinge la parte superiore e inferiore con il blu e il rosso, rispettivamente.

Anche se rappresentare con la linea blu e rossa è significativo, mostrare la posizione precedente sarebbe anche significativo. Pertanto, la storia delle linee blu e rosse deve essere espressa nel grafico. Poiché il blu e il rosso sono usati per il presente, suggerisco i seguenti colori per dipingere le linee del passato.

La storia della linea blu (la linea prima dell'attuale linea blu) - Blu profondo cielo con linea tratteggiata

La storia della linea rossa (la linea prima dell'attuale linea rossa) - Hot pint con linea tratteggiata

I colori dovrebbero essere cambiati nel parametro.

buon trading

grazie in anticipo

File:
zup_v107.mq4  566 kb
107_nen.tpl  15 kb
 

ciao frn

puoi andare a attraverso il navigatore nella parte superiore delle finestre del software mt4 clicca su navigatore e otterrai nuove finestre.

Poi clicca sul penultimo menu chiamato indicatore personalizzato e otterrai gli stessi indicatori che non sono selezionati da insert>indicators>custom indicators=.

o

o

cancellate alcuni indicatori mt4 non necessari da C:/program files> mt4 software>experts>indicator...

Spero che lo otterrete

Grazie

 
poruchik:

Penso che lo squalo sia un vecchio modello

M5,15&H4 hanno pattern rialzisti

Può essere UP?

Come faccio ad attivare la pittura dei colori per i vari triangoli rilevati? Vedo solo l'ultimo pattern colorato.

Usando ZUP 102, 110.

 

____________

File:
dswe2w.jpg  128 kb
Motivazione: