FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 777

 
new-rena:
Se avete il coraggio di fare una cosa così difficile, potete ottenere esempi gratuiti dal codebase. ci sono innumerevoli esempi.
grazie per le informazioni
 
Vizard_:
Tale è l'amaro destino del nostro intraday...
Tenete duro, ragazzi... esilarante)))
Sei con o senza bandiera?
 
Lesorub:
Sei con o senza bandiera?
Di quale bandiera stai parlando?
 
Vizard_:
Di quale bandiera stai parlando?

Non so di cosa stesse parlando il pescatore ieri...

come alcuni sono con lui, altri no (forse una specie di setta)

così gli ho chiesto (probabilmente è stato esiliato nel cordone esterno, senza fare domande...)

 
Vadens:
Non ho adattato le tendenze, le oscillazioni, come le vostre, al mondo reale, ma apro da quelle orizzontali (livelli, zone, pivot, Murray). Non so come fare, e non sono sicuro di come farlo, ma devo dirvi che Renca è un programmatore homebrew che usa gli stop, e ha la fobia dell'automazione.
Beh, chi ti ha detto cosa ho? Questi miei trattini sono fatti da uno script basato sugli angoli di Gunn... E la cosa strana è che il prezzo li segue!!! (non sto adattando la linea al prezzo, il prezzo segue la linea disegnata molto tempo fa)... Ma un problema, salta da un angolo all'altro quando vuole. Gunn sapeva quando voleva, non so...
 
Lesorub:

Non so di cosa stesse parlando il pescatore ieri...

come alcuni sono con lui, altri no (forse una specie di setta)

Così gli ho chiesto (probabilmente è stato esiliato in un corridoio lontano, quindi...)

Capisco... no... Non conosco nemmeno un pescatore... e l'unica setta che riconosco è quella degli Svidetily-Ishimov).
Se una persona ha bisogno di compagnia per commerciare allora è già un problema... imho naturalmente...
 
Nestradamus:
Beh, chi ti ha detto - qual è il mio? Queste linee sono fatte dal mio script sul principio degli angoli di Gunn... E la cosa strana è che il prezzo li segue!!! (non sto adattando la linea al prezzo, il prezzo segue quello che è stato disegnato molto tempo fa)... Questo è l'unico problema, salta da un angolo all'altro quando vuole. Gunn sapeva quando voleva, non so...
Io penso che sia il contrario. Se lo metto con te ora... è meglio che tu mi dia le probabilità.
Il grano è una cosa... L'euro è un altro...
 
iIDLERr:

tr su zenzero tenere 1070. La situazione è comprensibile, ma come vecchio metallaro volevo chiedere i vostri pensieri sullo spostamento del tp (fascia di prezzo). In ogni caso credo che rimbalzerà dai 1000 della prima volta.
 
Vizard_:
Penso che sia il contrario. Se lo metto con te ora... ...è meglio che tu mi dia le probabilità.
Il grano è una cosa... L'euro è un altro...

È qui che ti sbagli, Mago. Conoscere il principio è fondamentale. Se conosci il principio, lo strumento non ha importanza...

Buon riposo a tutti. Andato ai bagni...

 
Conferenza stampa della Banca centrale (Nabiulin)-
Stiamo studiando l'esperienza internazionale... come pubblicarlo... sorrisi)))
Aspettatevi un'inflazione del 4% nel 2017...
Il tasso della Fed aggiunge incertezza...
Blah blah blah...
Non sono solo la domanda e l'offerta a influenzare il prezzo del petrolio, ma anche le pr))) tinny))))))))
Blah blah blah...
Il tasso rimane lo stesso...
Blah blah blah blah...
Sotto l'influenza di fattori esterni, il PIL è stato rivisto.... aspettatevi meno 3,9-4,4...

Blah blah blah...

--------

Conclusione: non sappiamo un cazzo... facciamo quello che dice il FMI...
Che vergogna... non volevo sentire il resto...