Il signor Martin e i suoi amici - pagina 8

 

Facendo la media (aggiungendo una posizione a lotto fisso a una serie di drawdown)


Come altra opzione: forse un obiettivo di profitto strettamente definito ridurrà la probabilità di entrare in un trend assassino? Per esempio, avete scambiato il 10-15% al mese - e non aprite gli scambi fino alla fine del mese. Così, puoi chiudere il mese con profitto proprio all'inizio, o, se entri spesso in drawdown - alla fine.

 
khorosh:
E pensavo che il tuo "compensatore" fosse un sistema di ordini di compensazione, ma si scopre che è solo uno schiacciamosche). O vuoi dire che il valore di МА incrementale è usato per determinare la direzione e il numero di ordini di compensazione e la loro dimensione del lotto per il compensatore?

Che tipo di MA è...

Ho solo disegnato l'immagine per esprimere il principio della Martingala sicura. Non ho nessuna AM nel mio sistema.

 
prikolnyjkent:

Che tipo di MA è...

Ho solo disegnato l'immagine per esprimere il principio della Martingala sicura. Non ho nessuna AM nel mio sistema.

Così avete scritto: "La linea MA qui rappresenta il valore di" compensatore ". Cioè, c'è, ma non c'è).
 
khorosh:
Quindi tu stesso hai scritto"La linea MA qui rappresenta il valore del 'compensatore'. Cioè, è come se ci fosse, ma è come se non ci fosse).

Beh, permettetemi di sostituire la parola "rappresenta" con "imita".


 
prikolnyjkent:

Beh, permettetemi di sostituire la parola "imita" con "imita".

Troppo tardi, il processo è in corso.

 
Vitaly Muzichenko:

Troppo tardi, il processo è in corso.


No...

No, no, no, no, no, no, no!

Dove...?


 

Impossibile, Martin è malvagio.

 
igrok333:

Impossibile, Martin è malvagio.

L'amore (per il forex) è il male, amerai anche tu una capra martina).
 
khorosh:
L'amore (per il forex) è il male, amerai anche una capra martina).

Non si tratta di amore, ma dell'impossibilità di fare soldi con una macchina senza martin alla lunga.

 
Vitaly Muzichenko:

Non si tratta di amore, ma dell'impossibilità di fare soldi con una macchina senza martin a lungo termine.

Possiamo solo affermare questo in base alla nostra esperienza, o forse semplicemente non sappiamo cucinare senza un martin?)