e vagare di nuovo a caso... - pagina 38

 
Dmitry Fedoseev:

Si è già risposto al punto. Ma non è questo il punto.

Non puoi aver già "fatto il punto", perché ho fatto SOLO la domanda... (almeno abbiate la decenza di comportarvi bene)
 
prikolnyjkent:

Non puoi aver già risposto alla domanda "al punto", perché l'ho fatta SOLO io... (almeno abbiate la decenza di comportarvi bene)

Sei un idiota o solo un troll? Leggi il tuo post(che ho citato nella mia risposta), quello che stai scrivendo lì e ficcati il tuo poundbucks dove sai. Nessuna mente o memoria e l'attenzione vaga.
 
prikolnyjkent:


Kent! Se hai un sistema veramente funzionante e conosci tutte le sue vulnerabilità, ecc., allora perché qualcuno dovrebbe provare qualcosa qui. Te lo sei guadagnato e questa è la cosa principale, e tutti intorno a te possono sbavarci sopra...

 
Евгений:


Kent! Se hai un sistema davvero funzionante e conosci tutte le sue vulnerabilità, ecc., allora perché qualcuno dovrebbe provare qualcosa qui. Te lo sei guadagnato e questa è la cosa principale, e tutti intorno a te possono sbavarci sopra...


Questo è un hype, che vale molto a proposito)))
 
Евгений:


Kent! Se hai un sistema davvero funzionante e conosci tutte le sue vulnerabilità, ecc., allora perché qualcuno dovrebbe provare qualcosa qui. Te lo sei guadagnato e questa è la cosa principale, e tutti intorno a te possono sbavarci sopra...

2 x 2 non fa 5, come questo coglione sta cercando di dimostrare qui.
 
Евгений:


Kent! Se hai un sistema veramente funzionante e conosci tutte le sue vulnerabilità, ecc., allora perché qualcuno dovrebbe provare qualcosa qui. Te lo sei guadagnato e questa è la cosa principale, e tutti intorno a te possono sbavarci sopra...


Cerco di aprirgli gli occhi... e loro non fanno che scattarmi addosso.

Se Martin è un perdente al 100%, sono garantito al 100% di ottenere un profitto facendo trading contro di lui. Dovresti almeno ascoltare quello che dici...


 
prikolnyjkent:


Vai avanti...

Sto vendendo i poundbucks con un deposito in grado di resistere a una MOZIONE di prezzo verso l'alto di 500p a 4 cifre.

Domanda: lei,...personalmente, si impegnerebbe a PROVARE che il prezzo si muoverà fino alla mia "linea rossa" con una probabilità di CENTO PROFITTI ?...



All'infinito. Per l'aquila, sì. Significa che le possibilità di salire di 500p in un'ora sono le stesse di salire di 500p in un giorno, le stesse di salire di 500p in un arrivo temporaneo sulla terra di anunnah.
 
Dmitry Fedoseev:

Mi ha ricordato l'indovinello dell'elefante - qual è la probabilità di andare fuori e vedere un elefante? Risulta il 50% - o lo vedi o non lo vedi. Hai tutte le tue riflessioni in questo stile.

50% che non vedrete.... Non è una moneta, dove entrambi sono ugualmente probabili.

Pensavo che la probabilità fosse la percentuale di un risultato positivo di un evento da un campione decente di ripetizioni di un'azione.

Supponiamo che non ci sia mai stato un elefante per strada.

Guarda là fuori 1.000 volte...

------------------------------

Quindi, basandosi esattamente sulla stessa logica, il GCF non è applicabile nel forex.

Prima di tutto avete bisogno almeno di un riscontro laterale su un valore di prezzo in un determinato momento. La probabilità di un tale evento è vicina allo zero.

Penso che l'argomento non riguardi nulla.
 

Я продаю фунтобакс, обладая депозитом, способным сопротивляться ДВИЖЕНИЮ цены вверх на 500 п. в 4-х знаке.

Вопрос: Вы,.. вот лично Вы, возьмётесь УТВЕРЖДАТЬ, что цена поднимется до моей "красной линии" с вероятностью СТО ПРОЦЕНТОВ ?.. 


Gorg1983:

Sull'infinito. Per l'orlanka, sì. Significa che le possibilità di salire di 500 p. in un'ora sono le stesse di salire di 500 p. in un giorno, le stesse di salire di 500 p. in un arrivo temporaneo sulla terra di anunnah.


Non sto lavorando all'infinito... e non sono sull'aquila. Sto lavorando per i poundbucks.

Orlyanka con l'infinito non ha nulla a che fare con la mia domanda

 
prikolnyjkent: L'aquila e l'infinito non hanno nulla a che fare con la mia domanda
Strano che a pagina 38 nessuno abbia capito che l'aquila e la moneta non c'entrano nulla. )))
Motivazione: