Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 925

 
tatianati:

Grazie, funziona.

Ma dopo aver aumentato il numero di barre, così:

si alza.

array fuori range in 'ta_v1_05.mq4' (174,11)

linea 174, questa:

per favore ditemi come risolvere il problema.

Non è quello che stai cercando?

File:
isf.mq4  6 kb
 

Grazie atztek..

Grazie danik.

Funziona, senza errori.

Grazie Tara, molto utile.

 
Grazie mille TarasBY, zerolagomacdrdbl sembra essere quello giusto! Questo era il primo compito, il secondo è calcolare lo spread tra queste curve e mostrarlo come un diagramma, questo è quello che farò.
 
Ragazzi, aiutatemi a rifare l'indicatore. Mi sono già scervellato, ma non so come cambiarlo. Ho bisogno non solo di disegnare linee, ma anche di salvarle in un buffer, così quando faccio riferimento a questo indicatore, posso ottenere i valori dei livelli in un altro indicatore o Expert Advisor.
 
A quanto pare il mio compito era irrisolvibile con i mezzi di MKUL :-(
 
nikelodeon:
A quanto pare, il mio problema è irrisolvibile per mezzo di MKUL :-(
Il problema è facile da risolvere, ma improvvisamente tutti sono pigri e non dicono nemmeno "miao"
 
nikelodeon:
A quanto pare il mio compito si è rivelato irrisolvibile per mezzo di MKUL :-(
Il codice è lungo 500 righe, quindi non molte persone vogliono curiosare...
Semplificate al minimo, lasciando solo l'essenziale, poi forse qualcuno ve lo dirà.
 
AlexeyVik:
Il compito è facile, ma improvvisamente tutti diventano pigri e non dicono nemmeno "miao".
Facile? Puoi dirmi come, almeno in poche parole....
 
atztek:
Il codice è lungo 500 righe, apparentemente non molte persone vogliono curiosare...
Semplificate al minimo, lasciando solo l'essenziale, poi forse qualcuno ve lo dirà.

Semplificare????? Non c'è più niente da semplificare...... E così solo l'essenziale..... E non c'è bisogno di scavare nel codice, basta suggerire una soluzione..... L'approccio sarà interessante prima di tutto....
 
nikelodeon:
È facile? Puoi dirmi come, almeno in due parole....

A seconda del numero di linee, dichiarate i buffer degli indicatori e contemporaneamente scrivete il valore in uno dei buffer dove viene disegnata la linea. E poi leggere questo valore dall'Expert Advisor attraverso iCustom().

Sono due parole.

Motivazione: