imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 73

 
Apertura in Illan non dalla palla, e dall'indicatore RSI (sotto 30 acquistare, sopra 70 vendere) il problema è lì con un profitto fisso, quando ha "indovinato" la direzione ha chiuso 3-10pp, ma quando va in un drawdown, poi la quota non importa cosa, in generale il sistema è in origine un inutile e primitivo ...
 
Agisce completamente al contrario della regola d'oro, tagliare le perdite e non limitare i profitti...
 

cosa

Scusa se lo screenshot è piccolo ) Sto solo usando un netbook e ho segnato solo alcuni livelli perché sto lavorando e lavorando molto al momento ))

 
so che si apre su rsi lo so) ho aperto il codice, scavato e provato altri filtri )) ma tutti questi indicatori non contano )) so codificare un po', ma non così tanto da scrivere un gufo da zero )) sono un chirurgo )) taglio e cucio qui ))) scriverei un gufo da solo e sputerei nel soffitto 0) penso che il passo in ilan dovrebbe essere dinamico, per esempio su ATR e sarà vissuto meglio
 
271863768:
so che si apre su rsi :) ho scavato aperto il codice e provato altri filtri ma non so come fare )) sono un buon codificatore ma non così bravo da scrivere un gufo da zero )) sono un chirurgo )) lo taglierò e lo cucirò sopra ))) preferisco scrivere il mio gufo e sputare 0) penso che quel passo dovrebbe essere dinamico, per esempio su ATR e funzionerebbe meglio.


Si formalizzano le regole per il calcolo dei livelli...

Nello screenshot e in questo post - niente è chiaro.

Grazie.

 
Chi ha studiato i volumi o può aver visto o sentito qualcosa) ha letto che il mercato si muove per volumi, da uno scambio a uno scambio, o diciamo che è piatto in un range e poi spara fuori. Quindi il centro di questo range ha sempre più volume orizzontale rispetto ai bordi del range )) ora immaginiamo che queste macchie alle inversioni siano un affare su un TF più piccolo, per esempio per m15 è un affare su m1 ))) ecco perché prendo il centro di queste macchie come livello )
 
Roman.:


Si formalizzano le regole per il calcolo dei livelli...

Nello screenshot e in questo post - niente è chiaro.

Grazie.

Queste sono le candele dense che passano vicino al recinto nelle aree di inversione in passato che non si allontanano molto l'una dall'altra )come questa )la chiamerei anche un profilo di mercato su un movimento di inversione in passato ))

forse con l'aiuto di uno zigzag può prendere i massimi e i minimi e definire il profilo del mercato nelle loro aree )) è solo un pensiero )

 
271863768:

È una candela densa che va nel recinto nelle aree di inversione nel passato che non vanno lontano l'uno dall'altro ) ) lo chiamerei anche un profilo di mercato sul movimento di inversione nel passato ))

forse con l'aiuto di uno zigzag può prendere i massimi e i minimi e disegnare il profilo del mercato nelle loro aree )) è solo un pensiero )


Il problema sarà quando il prezzo andrà contro di noi e dopo circa 100 punti si tirerà un "recinto" e si aprirà un accordo sull'azione,

Se si analizza il prezzo in questo caso, dovrà passare almeno 60 punti a quello opposto, e potrebbe richiedere molto tempo, e non c'è garanzia che torni indietro. Va bene se si paga una commissione per l'affare,

Il problema è che se hai degli swap, puoi ottenere di più....IMHO.

 
TEXX:


Il problema sarà quando il prezzo ci va contro e dopo circa 100 punti apparirà il "recinto" e l'affare sarà aperto sul riempimento,

In questo caso, il prezzo dovrà andare almeno 60 pip nella direzione opposta, il che può essere molto tempo, e non è certo che ci vada. Questo è buono se si paga una commissione per l'affare,

ma se hai scambi, potresti essere fuori di più....IMHO.

E ora guardala da un altro lato ) mentre in 100 punti l'ellan standard disegnerà un recinto e in caso di movimento concreto no-go sarà nel culo ) e l'ellan in prestito aprirà solo un paio di ginocchia lì ) e il moltiplicatore del lotto decide tutto )
 
271863768:
E ora guardalo da un altro lato ) mentre in 100 pips ilsan standard chiuderà un pacchetto di ordini ) e ilsan Boring aprirà solo un paio di ginocchia lì ) e il moltiplicatore di lotto decide tutto )

Sono d'accordo, ma quello standard chiuderà in 30 pip, e questo è GUD! E con due si può stare seduti per una settimana, come sto facendo ora, probabilmente andrò per il secondo...è tutto.....
Motivazione: