imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 44

 

Ecco il tester di un mese.

Lotto 0,02, nessun TP o SL.

Questo è l'unico modo in cui posso allegare il rapporto.

File:
 
Dersu:

Ecco il tester di un mese.

Lotto 0,02, nessun TP o SL.

Questo è l'unico modo in cui posso attaccarlo.


Wow! Forte! Solo meglio fare un rapporto in html - cliccare con il tasto destro del mouse su qualsiasi punto del rapporto del tester e generare un rapporto.

Può essere pre-selezionato - molto più comodo che comporre un testo.

 

Non ho modificato il testo, l'ho solo copiato.

Il tuo testo non ha cambiato il testo, l'ho solo copiato.

Non mi piacciono i gufi, sono un po' poco profondi, forse posso riconfigurarli per aumentare il deposito, non ho ancora approfondito questo aspetto.

 
Dersu:
Non ho modificato il testo, l'ho solo copiato.

Beh, è un buon test). Cosa mostra l'anno?
 
jelizavettka:

Beh, è un buon test). Cosa mostra l'anno?


Su timeframe sotto H il depo sta chiedendo, ma così tiene, non sparisce.

Ma è più divertente su quelli più piccoli.

Ci vuole molto tempo per testare.

La cosa divertente è che è analogo a un super-segnale.

Ci sto lavorando da molto tempo e questo mi dà un po' di tempo per pensare.

Penso che gli esperti lo scopriranno sulla base delle informazioni disponibili.

 
Dersu:


Penso che mi dia il tempo di capire le informazioni di cassa.

Ma è più divertente su quelli più piccoli.

Ci vuole molto tempo per testare.

La cosa divertente è che è analogo a un super-segnale.

Penso che abbiamo una buona idea di come usarlo, ma non sono sicuro di come farlo funzionare.

Penso che gli esperti lo scopriranno sulla base delle informazioni disponibili.


Vuoi fare sul serio con lui?
 

Ragazzi!

Drogato l'impasto sul DEP e ricominciato...

Nel rimorchio - gufi - DoublePlus, non ancora iniziato, l'ottica, i parametri della pianura sono in fase di selezione... vedere il set2 nel trailer. Inoltre, i gufi sono già partiti, vedi la descrizione approssimativa di una variante invertita (inversa) di entrata nel mercato secondo la ST di B. Williams. Lì tutto è semplice + ho solo aggiunto un filtro temporale (dopo l'ottimizzazione - commercio principalmente durante la sessione asiatica) su M15 in direzione del ritorno del prezzo dietro la linea dei denti (rosso) di alligatore, solo limitatori commercio, tranne il primo (inizio) ordine, tutti gli ordini Limit su volumi aumentati a seconda della variante di mediazione (il parametro è anche ottimizzato), tutte le posizioni sono aperte quando il prezzo rimbalza (per una serie di ordini di acquisto - su oltre la linea dei denti di alligatore, per una serie di ordini di vendita - giù) - questo gufo non viene visualizzato per ovvi motivi... Allora, vi ho già detto tutto l'algoritmo.

Voglio provare i gufi forniti su diverse coppie, iniziare sul conto reale e condividere i risultati di successo dell'ottimizzazione.

I gufi sono gentilmente forniti da khorosh, JOO. Usa l'indicatore - vedi cartella DoublePlus - mettilo nella tua cartella degli indicatori del terminale.

File:
ex.zip  316 kb
 

jelizavettka:

E il mio graal funzionerà ... finché il mercato è inefficiente... è solo che non è formalizzato fino in fondo... 100% a pieno automatico senza regolazioni. Sarà esclusivamente il mio design senza alcun aiuto - è soddisfacente).

Teoria + matematica di scambio post-classica + teoria dei segnali radio + potente computer da gioco (perché ci sono molti calcoli) - la chiave del successo.

ׂ

Sul reale, sono sicuro che sarà la stessa natura del grafico

Qualcosa come un sacco di scambi e nessun profitto. L'aspettativa è inferiore allo spread, ve lo dico io! ;)

I test non sono credibili!!!

 
jelizavettka:

Vuoi fare sul serio con lui?


Non sono un bot, sono solo un po' un tipo da prendere in giro.

Metterlo insieme senza motivo.

Vagabondo...

 

per gli abitanti del villaggio (potrebbe essere utile) era gufo doppiato meno (su un altro computer in pieno pilota automatico) .... l'ha dimenticato

ecco il modello euro bx da aprile (demo) inizio lotto 0,04 thp. 30, broker al.pairs

Motivazione: