imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 30

 
Solo un promemoria, l'EA è stato postato questo pomeriggio a pagina 28 di questo thread! :))))))) Tutto per voi abitanti del villaggio! :DD Mi interessa la tua opinione... Sono anche interessato a cosa c'è di nuovo nel vostro club... Come si combatte il crollo? Condividiamo le idee! :DD Dimenticate il mese di maggio... Ma è sulla storia ora, e puoi imparare come combattere questa fase del mercato! ;)))
 

khorosh:

La redditività del tuo Expert Advisor e il payoff previsto sono un po' bassi. Dovreste ottenere almeno questi risultati: (anche un intermedio martin a due vie).

La redditività è effettivamente ragionevole. Nel mio Expert Advisor, può essere migliorato aumentando gli obiettivi... Dovrei provare! ;)) Ma come si può parlare di aspettativa matematica in un EA che fa la media aumentando i lotti?
 
MaxZ:
La vostra redditività è davvero ragionevole. Nel mio EA, può essere aumentato aumentando gli obiettivi. Dovrei provare! ;)) Ma come possiamo parlare dell'aspettativa matematica di un EA che fa la media aumentando i lotti?

Mo è calcolato da qualsiasi EA. Questo è essenzialmente il profitto medio di un'operazione. Tutti i trade sia perdenti che profittevoli sono presi in considerazione.

Mo può essere aumentato se si chiudono gli ordini dai segnali da qualsiasi indicatore o utilizzando la configurazione delle candele. Ogni ordine non dovrebbe essere impostato a caso, ma in base ai segnali.

 
khorosh:

Mo è calcolato da qualsiasi EA. Questo è essenzialmente il profitto medio di un'operazione. Tutti i trade sia perdenti che profittevoli sono presi in considerazione.

Mo può essere aumentato se si chiudono gli ordini dai segnali da qualsiasi indicatore o utilizzando la configurazione delle candele. L'impostazione di ogni ordine non deve essere fatta di punto in bianco, ma secondo i segnali.

È chiaro... Ma l'aspettativa matematica può essere aumentata facendo la media e aumentando il lotto! ;))) E come possiamo confrontare l'aspettativa della matrice di un sistema con un lotto non variabile e l'altro? Otterrete una stima distorta.

E il sistema con il lotto fisso può guadagnare? E con la media? Puoi mostrarmi il grafico e il rapporto dello strategy tester?

 
MaxZ:

Questo è comprensibile... Ma si può anche aumentare l'aspettativa facendo una media e aumentando il lotto! ;))) E come possiamo confrontare l'aspettativa di un sistema con un lotto non variabile e l'altro? Otterrete una stima distorta.

E il sistema con il lotto fisso può guadagnare? E con la media? Puoi mostrarmi il grafico e il rapporto dello strategy tester?

Vi ho mostrato molte volte i risultati del martin con la media. Anche i risultati del TS con un lotto costante senza Martin sono stati pubblicati da qualche parte nelle profondità del ramo. Ma purtroppo i risultati dei test nel tester spesso non coincidono con i risultati reali.
 
Grazie mille Roman per il link, ma puoi essere più specifico in quale argomento e in quale pagina è tale miracolo, altrimenti sono qui un paio d'anni per trovarlo. Ho solo un'idea su come migliorare il codice, penso che non dovrebbe risultare male - ma l'unico intoppo, bisogna sapere esattamente dove aggiungere, e non so ...
 
Viking84:
Grazie mille Roman per il link, ma puoi essere più specifico in quale argomento e in quale pagina è tale miracolo, altrimenti sono qui un paio d'anni per trovarlo. Ho solo un'idea di come migliorare il codice non dovrebbe risultare male - ma l'unico intoppo, è necessario sapere esattamente dove scriverlo, e non so ...

Vedi il gufo dal trailer di quel post - ci sono dei commenti lì.
 

 
TEXX:

Bello! I gufi sono o non sono nel ramo?

P.S. Già vedere - nel ramo, ma set?

 

Il drawdown massimo era del 5%, oggi il drawdown era già poco più del 2%, al momento tutte le operazioni di vendita sono state chiuse

quindi il lotto iniziale e il rapporto EXP sono molto importanti.

Motivazione: