imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 16

 
Arctik:


Prima di tutto ciò che è mostrato nell'immagine qui sopra, c'è un'aggiunta o una riduzione consecutiva di lotti. Ma i lotti possono sovrapporsi l'uno all'altro, o anche avere uno scarto tra di loro.

E la seconda omissione, secondo me, è che un martin viene applicato sulla base di una sequenza lineare di eventi. non c'è nessuna considerazione di applicare un martin attraverso, diciamo, un evento, o attraverso una certa serie inutile di eventi. E le probabilità di questi eventi sono inizialmente assunte da molti come uguali.

e queste sono le sottigliezze a cui i finanziatori di valanghe e granite in qualche modo non prestano attenzione....
 

Cari membri del forum, vorrei chiedere il vostro aiuto! Potreste aiutarmi a impostare correttamente gli indicatori sulla piattaforma. Te ne sarei molto grato. Ho esperienza, ma non posso speculare sulla tendenza del mercato senza analisi tecnica. Ecco perché vorrei chiedere il vostro aiuto.

 
Questo mi sembra un trolling.
 
DmitriyN:

Sono scioccato. Ho guardato la visualizzazione - un film dell'orrore.

Non voglio bestemmiare, ma è difficile andare lontano con questo tipo di media - un sacco di ordini extra perdenti.
Le regole della media sono infrante - le voci sono terribili - bisogna prendere soldi da qualcuno. Da chi si possono prendere, per esempio, agli estremi?



Inoltre, sembra che l'EA non tenga affatto conto della forza del mercato per la mediazione, il che porta a perdite.
Ma, se la mia opinione è di interesse - sempre al vostro servizio.

Se per forza di mercato intendi la tendenza massima non sfruttata, non deve essere presa in considerazione. Se durante il test l'Expert Advisor supera con successo il test sull'intera cronologia delle quotazioni, significa che supera con successo la massima tendenza ubiquitaria. Se questo non è il caso, significa che vengono utilizzati parametri sbagliati dell'Expert Advisor o che l'algoritmo dell'Expert Advisor deve essere corretto.
 
khorosh:
Se per forza del mercato intendete la massima tendenza non deviata, allora non è necessario tenerne conto in modo speciale. Se l'Expert Advisor supera con successo il test sull'intera storia delle quotazioni, significa che supera con successo la tendenza massima ubiquitaria. Se questo non è il caso, significa che vengono utilizzati parametri sbagliati dell'Expert Advisor o che l'algoritmo dell'Expert Advisor deve essere corretto.


A proposito,khorosh :, i tuoi Expert Advisors si sono comportati perfettamente sul mio conto reale, al momento il trading è sospeso su questo conto per qualche tempo...

Ha eseguito questi amici nel tester fino ad oggi - tutto, IMHO, è più che buono, la cosa principale è l'affidabilità!

Rapporto cumulativo:

Rapporti individuali su Eurobucks e Poundbucks dal 2011 - nel trailer.

File:
1.zip  359 kb
 
Roman.:


A proposito,khorosh :, i tuoi consiglieri si sono comportati bene sul mio conto reale, al momento il trading è sospeso su questo conto per un po'...

Ha eseguito questi amici nel tester fino ad oggi - tutto, IMHO, è più che buono, la cosa principale è l'affidabilità!

Rapporto cumulativo:

Rapporti individuali su eurobucks e poundbucks dal 2011 - nel trailer.

Ho già scritto che non considero questi EAs come miei. Ho solo corretto alcuni errori e raccolto i parametri esterni. Non ho mai pubblicato i miei EAs nel dominio pubblico.
 
khorosh:
Ho già scritto che non considero questi EAs come miei. Ho solo corretto alcuni errori e raccolto i parametri esterni. Non ho mai pubblicato i miei EA nel dominio pubblico.

Capisco.
 
 
BeerGod, su cosa si basa questo esperto?
 
Un wipe e candela chiudere il prezzo, solo l'algoritmo è contorto, postato in Code Base, ora in revisione dai moderatori.
Motivazione: