FX Scalper PX4 - pagina 5

 
Roets:
Questo è un EA molto redditizio. I trade possono essere più corti di 1min. Chi permette operazioni brevi?

Non sono sicuro di come tu sia riuscito ad ottenere quei rendimenti, questo è il mio rendimento sul grafico USD/CAD 1hr...

File:
 

Ciao

Ho iniziato a lavorare con questo grande EA. Il mio problema è che sta gestendo il mio altro trading, impostando il loro S/L. C'è un modo per dire all'EA di non farlo?

Grazie

 
Roets:
Il codice consiste realmente in un solo indicatore RSI.

Vedo che alcuni hanno un problema nell'allegare il file .ex4 quindi

dare il codice .mq4.

Buon divertimento.

Roets

Grazie! È semplice ma interessante...

 

PX4 fa schifo a runtime

Ho trovato questo EA, e il backtest su GBPCHF era davvero impressionante. Ho iniziato a eseguirlo in linea (sul conto demo) e mi ha dato cattivi risultati, con alcuni proffiti. Il fatto è che quando ho fatto il backtest sui prezzi di oggi ho ottenuto risultati diversi. Come si può vedere dal rapporto html ho ottenuto più buoni risultati nei backtes che nel commercio reale. Cosa ne pensi?

File:
 

Ea

Ho trovato questo EA, e il backtest su GBPCHF era davvero impressionante. Ho iniziato a eseguirlo in linea (sul conto demo) e mi ha dato cattivi risultati, con alcuni proffiti. Il fatto è che quando ho fatto il backtest sui prezzi di oggi ho ottenuto risultati diversi. Come si può vedere dal rapporto html ho ottenuto più buoni risultati nei backtes che nel commercio reale. Cosa ne pensi?

Ciao Eli

hai dato un'occhiata all'EA che ti ho mandato sopra, questo EA sembra aprire correttamente gli scambi ma quando il prezzo ritorna al tasso di apertura l'EA chiude l'operazione, forse puoi dare un'occhiata o uno dei programmatori?

 
yass:
Ciao Eli, hai dato un'occhiata all'EA che ti ho mandato sopra, questo EA sembra aprire i trade correttamente ma quando il prezzo ritorna al tasso di apertura l'EA chiude il trade, forse puoi dare un'occhiata tu o uno dei programmatori?

Ho preso il codice sorgente di cui sopra (e l'ho corretto un po' per non occuparmi degli altri miei trade) e l'ho eseguito. Sembra che faccia un trade sul tracciamento dei prezzi, il che è ok. Il mio problema è che i cattivi trade non appaiono nel backtest. So che potrebbe essere un problema di MT4. Ma come posso fare il test se ho ottenuto risultati diversi?

 

Salve,

Forse perché: Qualità di modellazione 50.00%

Per essere più reale, il backtest deve essere fatto per raggiungere il 90%.

Ha lì post che spiega come fare per ottenere questo modellamento

 
BrunoFX:
Ciao,

Forse perché: Qualità di modellazione 50.00%

Per essere più reale, il backtest deve essere fatto per raggiungere il 90%.

Ha lì post che spiega come fare per ottenere questo Modellazione

L'ho testato oggi. Subito dopo il commercio reale. Penso che la mia storia sia a posto. Ho ragione o c'è un altro modo per testare?

Grazie

Eli

 
yass:
Eli intendeva questo EA allegato?

No, ho provato PX4_FX. Su quale coppia e TF dovrei testare il tuo EA?

 
yass:
in questo EA voglio fare il commercio EA 24 ore può u consiglio come cambiare il tempo? e nel suo default scritto setoff 6 EST significa che l'EA si fermerà il commercio alle 6 EST?? grazie in anticipo

Se non vuoi incasinarti nel cambiare il concetto di EA, e vuoi ancora fare trading a 24H, aggiungi semplicemente la seguente linea

// Print(Hour()," ",Minute());

bool rightHours=false;

// int currentHour = MathMod(Hour()+24-TimeOffsetToEST,24) ; // questo non funziona nel backtesting

int currentHour = MathMod(TimeHour(iTime(NULL,PERIOD_H1,0))+24-TimeOffsetToEST,24) ; //

se (( currentHour >= 8 && currentHour = 2 && currentHour < 4 )) rightHours = true;

rightHours = true; // Aggiungi questa linea qui

if ( haveOpen == false && rightHours )

Questo farà sì che l'EA non tenga conto del tempo di scambio

Motivazione: