Esoterica, psicologia per il trading. - pagina 46

 

È bello avervi tutti qui oggi.

Ragazzi, non sparpagliatevi.

 

No, stai già facendo progressi... rispondendo correttamente alle domande da solo...

e così... per te è un minimo di 2 ore... non il 99,999% ma 2 ore o più... e poi... uno sconto per voi per qualche esperienza interna...

- e poi le domande cadranno - per la maggior parte - e vi bacerete i piedi - quando avrete fatto la seconda parte dell'azione...

 
Vatt:

Ti arrugginisci, posso colpirti solo nella brocca.
Forse Alexander intendeva le altre "gambe", ma potrei sbagliarmi =)
 

Comunque... ci occuperemo di questo più tardi... risolveremo i problemi man mano che si presentano....

ora non ti resta molto da fare... ogni giorno, per 3-5 minuti in più dell'ultimo... - l'hai perso... ripeto.... più lungo è il tempo, più veloce e migliore sarà :-)

 
vah:
Alexander potrebbe aver voluto dire altre "gambe" anche se potrei sbagliarmi =)
beh, arriveremo a quelle gambe... ma più tardi... quando dovremo risolvere il problema pratico dell'indipendenza relativa dalla società.... almeno in termini materiali....
 
Vatt:

Non so di quali gambe stesse parlando,dopo il punto di montaggio potrebbero non essere dove dovrebbero essere. Il cervello di mia moglieera nelposto sbagliato).
Non puoi prendere la moglie in quel modo, gli hai fatto un favore). hai prestato attenzione (leggilo come un flusso concentrato di energia - che gli ha causato solo un brontolio soddisfatto :-) dal suo impeto)
 
Vatt:

Che c'è, pensi che stia cercando di prendermela con lui, ....? Mi dispiace un po' per lui, una vittima delle circostanze. è stato agganciato da solo per molto tempo, ha fatto il conto alla rovescia nel vortice da un po'. le possibilità di uscirne sono scarse, ma la negazione è molto alta.

OK, vi aiuterò un po' :-)

Quella citazione viene dalla tua fantasia. Fermare il dialogo interno. Lo vedrete subito. Non perdere tempo con me. È davvero stupido.

Tu sei l'unico con cui mi sento a mio agio a prendermela. Stai sprecando la tua energia in modo incontrollato.

 
Zhunko:

OK, vi aiuterò un po' :-)

"I tuoi cavalli non cavalcano a lungo?" - come - sto avendo una conversazione con me stesso... :-)

Valeron è stato bandito molto tempo fa. Non vi risponderà da questo soprannome.

 
Roman.:

"I tuoi cavalli non cavalcano a lungo?" - come - sto avendo una conversazione con me stesso... :-)

Valeron è stato bandito molto tempo fa. Non vi risponderà da questo soprannome.

Risponderà dall'altro.
 

VALERA, facciamo un esperimento.

1. Fatti un nuovo soprannome.

2. Metti il tuo cognome nella tua firma. Questo vi farà prendere la responsabilità delle vostre azioni.

3. Scrivere bene.

4. Esprimersi in modo coerente e logico.

5. Mostra rispetto per tutti i partecipanti al forum. È sufficiente per smettere di riflettere.

6. Fate finta di essere qui per la prima volta e di non conoscere nessuno.

7. Fallo tra un paio di mesi quando sarai stato dimenticato qui.

Sono sicuro che non saranno in molti a riconoscerti. Forse solo i moderatori ti riconosceranno dal tuo IP. Anche se lo fanno, non ti bannano.

Notate che le mie raccomandazioni sono l'esatto contrario di quello che state facendo? Sarà una buona pratica di stalking. Durerai un mese, poi si risolverà da solo. Puoi entrare in qualsiasi pelle tu voglia.

Motivazione: