Esoterica, psicologia per il trading. - pagina 5

 
alexx_v:
Gente, quando avverrà lo scambio? Non vedo ancora nessuna comunicazione.

L'autore di questo thread non è una persona stupida a detta di tutti, forse vuole vedere nuove visioni .... È come in geometria, sai? Quando ci sono molte incognite, si può prendere un assioma e iniziare a risolvere un'equazione, quindi penso che lo capirà da solo.
 
alexx_v:
Gente, quando avverrà lo scambio? Non vedo ancora nessuna comunicazione.
Ma, in altri thread, la quota di trading è aumentata.
 
Integer:
È tutto complicato, torbido e dispendioso in termini di tempo. Deve avere un effetto, almeno per qualche giorno.
 
solar:

L'autore di questo thread non è una persona stupida a detta di tutti, forse vuole vedere nuove visioni .... come in geometria, sai? Quando ci sono molte incognite, si può prendere un assioma e iniziare a risolvere l'equazione, quindi penso che capirà da solo cosa scegliere.

è molto più semplice, il thread è stato iniziato su richiesta e non c'era spazio per discutere di queste cose... quindi questo discus https://forum.mql4.com/ru/48541/page135 è stato spostato qui.
 
Aleksander:

stai dicendo stronzate allora... hai bisogno di soldi, vai a prenderli... iniziare con una MM... Ho spiegato la metodologia al procione su Alpari... :-)

bang bang... e farai un po' di soldi per la tua creatività :-) - ma stai lavorando al graal - inizia in piccolo - fai un po' di soldi sul mercato forex :-)


Sì, il tuo tuzpik si è già incasinato una volta)))
 
I nevrotici costruiscono "castelli d'aria", gli psicotici ci vivono, e
Gli psicoterapeuti sono quelli che li fanno pagare "l'affitto".
 

sai... una volta... non molte volte :-)

Di quanto hai bisogno per essere felice? in dollari... e quanto puoi buttare dalla finestra senza gravare su te stesso... mensile....

forse possiamo risolverlo :-)

 
DmitriyN:
È tutto complicato, torbido e dispendioso in termini di tempo. Deve avere un effetto, almeno per qualche giorno.

Poi, c'è un metodo che Labrge ha nel suo libro. Alzati due ore prima del solito, fai qualcosa per un'ora e torna a dormire.
 
Mischek2:
I nevrotici costruiscono "castelli d'aria", gli psicotici ci vivono, e
Gli psicoterapeuti sono quelli che li fanno pagare "l'affitto".
e i troll succhiano la zampa...
 
Aleksander:
e i Trolls succhiano la zampa...

non sempre, a volte solo...
Motivazione: