FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 148

 
solar:

Se ti fa sentire meglio puoi mandarlo))) per favore, ma devi prendere la decisione giusta e non leggere lunghi articoli su dove è sceso l'indice, cosa si aspettano gli analisti e chi è stato fottuto. Il fatto che tu non riesca a trovare notizie altrove è molto sorprendente, ovviamente ..... Il mercato non si può prevedere (si può provare a prevederlo), bisogna seguirlo.

Loro mi danno informazioni, io devo pensare da solo e capirlo.

Non voglio cercare notizie da nessuna parte, ne ho bisogno? Ne ho abbastanza di quello che mi danno qui e fottere quella gente.

 
solar:

E i classici? E le fermate verso l'alto?
Non io, i padri fondatori del trading classico ))))
 
M_Dimens:

Bene bene guarda qui naturalmente questo non è un portale di notizie non più non raccoglierò informazioni qui

Mettetelo là fuori, io per primo non lo uso nel trading, ma è solo interessante da leggere.
 
Vlad72:

Loro mi danno informazioni, io devo pensare da solo, capirlo.

Non voglio cercare notizie da nessuna parte, ne ho bisogno?


Forse stavo cercando di aiutare. Stai cercando nel posto sbagliato... Vedo un classico caso di sdoppiamento della personalità - non voglio cercare notizie, ne ho bisogno? e allo stesso tempo ne hai bisogno. Continua così e arriverai alla strada di mattoni gialli ))))
 
Vlad72:

Loro mi danno informazioni, io devo pensare da solo e capirlo.

Non voglio cercare notizie da nessuna parte, ne ho bisogno?


smettila con le tue stronzate... non è divertente...

non ho bisogno di... non ho bisogno di fare ricerche))) In inverno ho mostrato a Tantrik come fare trading sulle notizie in un mercato tranquillo... non gli interessava.... ha perso tempo...

 
Vizard:


smettila con le tue stronzate... non è divertente...

Perché preoccuparsi... non c'è bisogno di imparare e ricercare )))) Ho mostrato a tantric in inverno come fare trading sulle notizie in un mercato tranquillo... non gli interessava.... staiperdendo il tuo tempo...

Non sei l'unico)))
 
Stai combattendo di nuovo )))) meglio comprare l'appartamento di giorno è finito, il più così Artikul sta minacciando di vendere, quindi è il momento di comprare ))))
 
strangerr:
Non sei l'unico)))


a ciascuno il suo ... alcuni possono perdere e alcuni possono guadagnare ... alcuni possono leggere e pensare ... forse ha aiutato ...

Qualcuno sta abilmente facendo trading con un ritardo di fino a 4 secondi sulle notizie ))))) e poi pensa che gli addetti ai lavori lo abbiano battuto sul tempo ))))...

 
emotraid:
Stai combattendo di nuovo )))) meglio comprare l'appartamento di giorno è finito, il più così Artikul sta minacciando di vendere, quindi è il momento di comprare ))))

Buon per te Emka)))
 
emotraid:
Stai combattendo di nuovo )))) meglio comprare l'appartamento di giorno è finito, il più così Artikul sta minacciando di vendere, quindi è il momento di comprare ))))

Ecco qui )))) hai blaterato )))
Motivazione: