FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 141

 
Silent:

La bellezza è, ovviamente, una cosa pericolosa. Se i tifosi si stabiliscono in Ucraina, sia il Ministero degli Esteri che i paesi d'origine dei tifosi avranno un mal di testa :)

Ma sono degli idioti al Ministero degli Affari Esteri. Orgoglio nazionale, praticamente un riconoscimento ufficiale da parte della comunità internazionale :)

In Inghilterra in TV hanno detto che un ucraino su cinque ha l'AIDS e che spruzzano gli stranieri con Clofelin quando sono ad un appuntamento.
 
margaret:
In Inghilterra, la TV dice che un ucraino su cinque ha l'AIDS e che spruzzano gli stranieri con Clofelin quando escono
Beh, probabilmente c'è un po'. Costi. Possono farla franca con il sifone...
 
strangerr:
Sta2066, fidati, le tigri dai denti a sciabola sono gattini rispetto alle nostre signore per una ragione .
In generale, le ucraine nello show business russo sono le più belle. Non li elencherò.
 
margaret:
In Inghilterra in TV hanno detto che un ucraino su cinque ha l'AIDS e che spruzzano gli stranieri con Clofelin quando escono.

In questa formulazione - naturalmente, un motivo di scandalo internazionale.

L'ho capito letteralmente - "il più bello e (quindi) pericoloso del mondo".

 
margaret:
In Inghilterra hanno detto in TV che un ucraino su cinque ha l'AIDS e che spruzzano gli stranieri con Clofelin quando escono

Questo è troppo.)))

 
strangerr:

Questo è troppo.))

Ecco perché fanno causa...

I tifosi svedesi sono stati mostrati, hanno paura anche solo di alzare lo sguardo quando una donna ucraina passa davanti a loro...

 

Sembra che sia cotto a puntino.

 
Eh... potrei denunciare un editore ebreo... Mi ha chiamato ragazza russa quando gli ho dato buca, non esiste. non c'è odio etnico in kazakistan, dannazione ))))
 
emotraid:
Eh... potrei denunciare un editore ebreo... Mi ha chiamato una ragazza russa vib (ops) quando gli ho dato buca, non esiste. non c'è odio nazionale in kazakistan, dannazione ))))

Gina, non sei Ukrainian)))) Da vero russo avresti dovuto abbatterlo immediatamente e senza tribunali)))
 
margaret:

Ecco perché stanno facendo causa...

I tifosi svedesi sono stati mostrati, hanno paura anche solo di alzare lo sguardo quando una donna ucraina passa davanti a loro...

Kiev. Un autobus. Una donna sola, triste e stanca di Kiev viene avvicinata da un uomo:
- Dode ra?
Tutto l'oro del mondo non brilla più di lei in questo momento!
Un francese!
Un vero!!!
UN FRANCESE NELLA SUA VITA!
Ecco, la fine della giornata grigia! Addio, ucraino
uomini con i loro calzini da hockey, da pesca e sparsi.
Ora sarà champagne e tango ai piedi della Torre Eiffel, il sole e il bianco
la sabbia bianca del mare. E, naturalmente, Chanel...
Ma ci deve essere una risposta!
Pardon, monsieur! C'est ce que c'est?
- L'autobus, penso, sta andando a Depa?!?
Motivazione: