FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 134

 
dolly è la borsa del mercato)
 
Freud:
dolly è una BORSA del cervello)
 
Serg51:
Nel gergo dei trader, il "Dio" del trading si chiama "Puppet Master" o "Puppet" in breve)))
Sto cominciando a pensare alle teorie della cospirazione :)))
 
Serg51:
Il "Dio" del trading è chiamato il "Burattinaio" nel gergo dei trader, il Burattino in breve)))
C'è una teoria secondo la quale si tratta di un market maker.
 
Il 18, il bonus di 15$ senza deposito si ferma, che può essere ritirato tutto (o drogato :) ) se lo si "aumenta" a 100. Interessato ai dettagli - passa nella sezione personale. Nessun dettaglio del passaporto è richiesto per il bonus.
 

La Banca Nazionale Svizzera annuncerà la sua decisione sui tassi d 'interesse alle 11:30 ora di Mosca oggi. Il capo della SNB Thomas Jordan e il vicepresidente Jean-Pierre Dantin faranno un briefing alle 12:00 ora di Mosca dopo la pubblicazione della decisione sui tassi. Assolutamente tutti gli economisti intervistati da Bloomberg sono fiduciosi che il tasso sarà mantenuto invariato a zero. Anche gli intervistati sono sicuri che la banca centrale svizzera continuerà a proteggere il valore minimo del tasso di cambio euro-franco, che è stato fissato a 1,2000 nel settembre dello scorso anno.

Con il peggioramento della situazione del debito in Europa, la pressione sulla soglia di cambio EUR/Franco è aumentata considerevolmente e la Banca Nazionale Svizzera, che aveva promesso di difendere con ogni mezzo il livello di 1,20, si è trovata in una situazione difficile. Thomas Jordan ha detto in un'intervista alla Sonntagszeitung il mese scorso che il governo sta considerando una serie di misure aggiuntive in caso di un collasso della zona euro, compresi i controlli sui capitali.

Tuttavia, gli economisti della banca svizzera UBS di Zurigo dubitano che la banca centrale farà una tale mossa, chiamando i commenti una "minaccia psicologica". Secondo loro, i controlli sui capitali possono essere applicati solo in casi estremi. Per esempio, un ritiro massiccio dei depositi bancari in Spagna o in Italia o un default greco. Tuttavia, secondo gli esperti di UBS, questo non è più di un 5 per cento di probabilità

 
strangerr:

È qui che hai ragione, Mobile.
Merda, era 5pp corto della pausa, ma stavo spiegando la gamma 1,2560-1,2575 dopo. Così la gamma è stata raggiunta... Io stesso ho preso una vendita a 1,2545 con le mie mani.
 
MobileMan:
Merda, è caduto sotto la pausa di 5pp, ma stavo spiegando la gamma 1,2560-1,2575 dopo. Così la gamma è stata raggiunta... Io stesso ho preso una vendita a mano a 1,2545.

tutti vendono nativi?
 
solar:

tutti in vendita nativo?
Lo sono. E vi consiglio di farlo.
 

Ultimi commenti su EUR

L'impennata rialzista sulla base di dati statunitensi più deboli è stata di breve durata e gli orsi stanno ora cercando di riconquistare l'iniziativa, premendo le offerte intorno a 1,2520 dollari. I commercianti avvertono che sono visibili stop di conto intraday, che potrebbero dare impulso allo sviluppo di un declino a $1.2505/95 e $1.2480/70, e ricordano che intorno alla venticinquesima cifra è lo strike di una grande opzione che scade oggi. Tuttavia, intorno a $1.2480 potremmo aspettarci qualche attività di acquisto, e un ulteriore consolidamento dell'euro/dollaro è più probabile nel breve termine, e finché la coppia rimane sopra $1.2440, potremmo aspettarci nuovi tentativi di correzione verso l'alto

Motivazione: