FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 133

 
MobileMan:
Per quelli che non hanno ancora venduto e che sono interessati. Vendere il limite di 1,2565 è una cosa sicura se ci arriva. SL 1,2585 e TP 1,2380.

È qui che hai ragione, Mobile.
 

E ho uno di questi )))

 
artikul:

E ho uno di questi )))


Devo tenere gli occhi sull'oro, oro giù, EUR su.
 
artikul:

E ho uno di questi )))

Wow... abile...)))
 
Serg51:
Wow... capace...)))
Questo è un gufo che si agita )))) Prova sul campo ))))
 
artikul:
Questo è un gufo che sventola )))) Test sul campo ))))

Ho anche un gufo - chiamato telescopio. È fatto come il FAP-turbo. L'ho impostato per euro/franchi nell'aprile 2009 e ha mostrato 1.3M in un mese sul test da una sterlina. Sono davvero scioccato, l'ho messo in vendita per 200 sterline in una volta sola. Per tre settimane a maggio almeno il 60% al giorno. Ne ho tolti cinque e avevo più di 10.000 sul mio conto. Bambola, bastardo, ce l'hai... La coppia smise improvvisamente di essere piatta. Ha spazzato via tutto in due bagni...

A proposito, ora l'Euro/Frank è di nuovo piatto. Forse dovremmo tornare ai vecchi tempi? Tutto il nuovo è ben dimenticato ))))

 
il mio consulente ha comprato a 1,25, vediamo cosa succede
 
strangerr:

È qui che hai ragione, Mobile.
Nel complesso, naturalmente hai ragione. Ieri sono arrivato anch'io a questa conclusione. Ma solo il mercato ha ragione. È compito del mercato scaricare i cellulari. Ed è per questo che torniamo a comprare.
 
Serg51:

Burattino, il bastardo, ha l'idea... La coppia smise improvvisamente di essere piatta. Ha fatto cadere tutto in due alci...

Chi è Doll?
 
nexter:
Chi è Doll?
Il "Dio" del trading è chiamato "Puppet Master" nel gergo dei trader, abbreviazione di Puppet)))
Motivazione: