FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 136

 
M_Dimens:

Credo che sia una fermata? È una linea.

Beh, bene, che fretta c'è? Possiamo prendere il tè ))))
 
emotraid:

Beh, bene, che fretta c'è? Possiamo prendere il tè ))))

Quindi, dopo il tè, non è consigliabile.
 
MobileMan:
questo uomo intelligente ha sostenuto la mia vendita di call put oggi ))))

lui lo sa meglio, io non guardo oltre le prossime due ore )))) pipsing salva il mondo! ))))
 

Eurobucks dal medio termine - al lungo - inequivocabilmente. Indice degli operatori di mercato - fuori dalla soglia dei 100.

 
MobileMan:
Questo uomo intelligente ha sostenuto il mio ordine di vendita oggi ))))

Sai, Mobilich, ho ottenuto così bene da 1,2491 e chiuso su questa candela, ma penso di non essere un pazzo, il 38% sta comprando, la maggior parte dei commercianti sta vendendo, quindi ho chiuso il mio acquisto per niente.
 
M_Dimens:

Quindi dopo che il gabbiano va avanti non è auspicabile

Sì... Arriverò a 2644 lì, e poi mi sistemerò per il piacere di Mabilich ))))
 
emotraid:

Sì... Sarò lì fino al 2644 e poi mi sistemerò per il piacere di Mabilich ))))

Sì, credo di aver fatto due righe, ma non sono sicuro di cosa ci sia dopo.
 
strangerr:

Sai, Mobilich, sono andato così bene da 1,2491 e ho chiuso su questa candela, ma mi siedo e penso, non sono un pazzo, il 38% sta comprando, la maggior parte delle persone sta vendendo, quindi ho chiuso il mio bai per niente.

Sono arrivato alla stessa cosa, non penso, compro quando vedo la crescita, vendo quando vedo il declino, comunque il mio deposito è stato sull'orlo del fallimento per quasi un mese già e non ho perso un solo pipsing per tre giorni))))) mi siedo qui e mi godo la mia gloria )))) forse salverò il mio deposito con questa sconsideratezza )))
 
MobileMan:
una pausa è stata presa a 1,2565.
Guarda meglio, non era la candela di Gumas?
 
Sta2066:
Guarda meglio, non era la candela di Gumas?
No... Megatrementfiguring dice che dovremmo venderlo).
Motivazione: