FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 130

 
LOL...
 

Faccia incazzare il deposito. Congratulazioni! La cosa interessante è che il mio restringimento della volatilità funziona, ma gli obiettivi, o meglio la loro direzione, sulla ripartizione non posso determinare in alcun modo. Va avanti e indietro fino al completo annientamento del reale. Vado in vacanza, farò un nuovo algoritmo del gufo.

Nella schermata ci sono dei fibo-pesi manuali, il resto è un indicatore. In giallo - Lupo (mani).

 

È il momento di rinominare il thread - "FOREX - furbo con la furbizia"...))

 
Vizard:

È ora di cambiare il thread - "FOREX - scarico con uno sguardo intelligente"...)))


Beh, è da molto tempo ormai che si sta pisciando sui centesimi che perdono... :-) E non è più così giovane... Intendo le dimensioni del dipartimento. Con così tanti DEP e così tante cazzate sulla loro fusione - non possono essere DEP "normali". Se non sono sicuro dove esattamente il link, forse su questo forum (dove, per inciso, non recensioni negative per il commercio sui mercati da parte dell'analista), forse su un altro forum fondo, ho letto raccomandazioni (avvertimenti) un ragazzo: dice, come, ragazzi, essere attenti nel commercio, tra cui caff non entrare nel terminale, come MM e tutto il resto rigorosamente su un sistema confermato dalla storia, primo ordine su piccoli volumi, ... ecc., ha perso due DEP - prima uno per 2.000.000 di rubli, poi un altro per 2.000.000 di rubli. E per qualche ragione gli credo... Perché, prima di tutto, dovrebbe fregargliene un cazzo... Questo è quello che ho capito, yadda, l'uomo è trapelato, yadda, dépas!

P.S. E qui, che cosa - più f$cking circa il pluming di gioco cents... dEps!!! :-)

 
Roman.:


Questo è quello che ha detto per l'ultima volta sui centri di gioco che sono stati scaricati... :-) E non è più così giovane... Intendo le dimensioni del DEP. Con così tanti DEP e il cazzeggio nel fonderli, non possono essere DEP "normali". Se non sono sicuro dove esattamente il link, forse su questo forum (dove, per inciso, non recensioni negative per il commercio sui mercati da parte dell'analista), forse su un altro forum fondo, ho letto raccomandazioni (avvertimenti) un ragazzo: dice, come, ragazzi, essere attenti nel commercio, tra cui caff non entrare nel terminale, come MM e tutto il resto rigorosamente su un sistema confermato dalla storia, primo ordine su piccoli volumi, ... ecc., ha perso due DEP - prima uno per 2.000.000 di rubli, poi un altro per 2.000.000 di rubli. E per qualche ragione gli credo... Perché, prima di tutto, dovrebbe fregargliene un cazzo... Questo è quello che ho capito, yadda, l'uomo è trapelato, yadda, dépas!

P.S. E qui, che cosa - più f$cking circa prosciugando i centesimi di gioco... dEps!!! :-)


Sono totalmente d'accordo con te!

Come su?

 

Roman.:

... P.S. E qui, che cosa - più f$cking circa la perdita di centesimi di gioco ..., proprio come nel thread degli abitanti del villaggio - f$cking circa guadagnare centesimi di gioco ... dEps!!! :-)

Sono totalmente d'accordo con te!!!

))

 
RekkeR:

Totalmente d'accordo con te!!!

))

Voi ragazzi state facendo i furbi...

bellissimo processo di dissolvenza su n4...

 

Fiaba... M30, sterlina/dollaro.

 

Ho ragione di supporre che questo sia un triangolo in espansione?


 
forte928:

I ragazzi si stanno facendo furbi...

bellissimo processo di dissolvenza su n4...


Qual è l'indicatore, per favore? Puoi darmelo?
Motivazione: